Instagram

Pubblicità

ServantRonz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Volevo chiedere un chiarimento, spero che possiate aiutarmi! E' da circa un paio di mesi che una persona mi ha bloccato su insta e quando lo ha fatto oltre a far sparire like e commenti è sparita anche la chat dal direct.
Proprio ieri la chat mi è ricomparsa improvvisamente ma controllando sono ancora bloccato... come è possibile? Ho pensato che magari mi ha sbloccato per poi ribloccarmi ma la chat non dovrebbe sparire di nuovo? E a quale pro fare questo piccolo sblocco? Mi sto facendo delle pippe mentali ed è semplicemente un bug di instagram?
Grazie in anticipo

Volevo chiedere un chiarimento, spero che possiate aiutarmi! E' da circa un paio di mesi che una persona mi ha bloccato su insta e quando lo ha fatto oltre a far sparire like e commenti è sparita anche la chat dal direct.
Proprio ieri la chat mi è ricomparsa improvvisamente ma controllando sono ancora bloccato... come è possibile? Ho pensato che magari mi ha sbloccato per poi ribloccarmi ma la chat non dovrebbe sparire di nuovo? E a quale pro fare questo piccolo sblocco? Mi sto facendo delle pippe mentali ed è semplicemente un bug di instagram?
Grazie in anticipo
Si tratta di una donna vero? :asd:
Io mi farei meno pippe mentali (ho detto mentali).....

Aspetta forse ti stai confondendo con qualche altro post o sono io che non sto cogliendo il nesso.
Quando mi bloccò sparirono le chat, ora sono ricomparse... l'autorizzazione per cosa?
Intendevo che ti aveva sbloccato ma in realtà non è così anche se per poco hai visto le chat.

Intendevo che ti aveva sbloccato ma in realtà non è così anche se per poco hai visto le chat.

La cosa più strana però è che le chat sono rimaste, secondo me instagram è stato aggiornato in modo tale che quando una persona blocca le chat rimangono e sono riemerse dal nulla... ma non esiste nessuno su questo sito che ne capisce? :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro