PROBLEMA Instagram su Google Chrome

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, e da qualche settimana che Instagram su google chrome non va tanto bene, praticamente ogni tanto ultimamente spesso quando vado a cliccare su un account di un follower o anche sul mia stessa pagina la pagina non viene aperte mi dice sempre
Errore
Attendi qualche minuto prima di riprovare.
345857

poi dopo 5/10 minuti torna a funzionare e poi dopo un pò lo fa di nuovo.
e un problema generale di Instagram su Google Chrome ? o invece viene dal mio computer questa cosa?

ciao, instagram su browser fisso è diverso da quello dell'app per smartphone, non si possono inviare direct oppure caricare foto, io sinceramente non so da cosa potrebbe essere legato il problema, potrebbe essere la connessione, controlla che sia stabile. Controlla pure che nelle impostazioni di chrome ci sia attivata l'opzione utilizza JavaScript. non si può sapere molto da quello che dici, spero che facendo sti passaggi si risolva il problema ;)

sul PC fisso potresti provare l'estensione "User-Agent Switcher" per Chrome che simula diversi dispositivi (cellulare, tablet,....)
Ha l'icona con una foglio bianco ed una mascherina. Basta cliccarci e scegliere il tipo di dispositivo da simulare su chrome.
Per rimettere normale selezionare Chrome -> default

sul PC fisso potresti provare l'estensione "User-Agent Switcher" per Chrome che simula diversi dispositivi (cellulare, tablet,....)
Ha l'icona con una foglio bianco ed una mascherina. Basta cliccarci e scegliere il tipo di dispositivo da simulare su chrome.
Per rimettere normale selezionare Chrome -> default
ho usato anche questa estensione ma niente, ho usato sia Andorid che IOS... ma sempre la stessa storia :boh::boh:

ciao, instagram su browser fisso è diverso da quello dell'app per smartphone, non si possono inviare direct oppure caricare foto, io sinceramente non so da cosa potrebbe essere legato il problema, potrebbe essere la connessione, controlla che sia stabile. Controlla pure che nelle impostazioni di chrome ci sia attivata l'opzione utilizza JavaScript. non si può sapere molto da quello che dici, spero che facendo sti passaggi si risolva il problema ;)

non ho messo praticamente nulla nelle impostazioni di chrome.. Java specialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro