Instagram e il bug challenge_required

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Dragone

Nuovo Utente
1
1
Salve a tutti,

da circa due settimane non riesco più ad accedere a Instagram. Dopo che mi era arrivata una email che mi avvisava dell'aggiunta del numero di telefono cellulare al profilo (probabilmente preso da Facebook, poiché avevo associato i due account), ho fatto click per annullare l'operazione e da allora il mio profilo è impazzito. Ogni pagina a cui tento di connettermi mi riporta al link Instagram.com/challenge, compare un messaggio che dice "challenge_required" e mi compare questa schermata:
Schermata_2018_01_09_alle_17_39_38.png

Il link nella schermata mi riporta a questa pagina delle FAQ. Ho provato ogni soluzione: ripristinato la password da SMS e Email, collegato e scollegato il mio account Facebook, cancellato dati dell'app, disinstallata e reinstallata, installato una vecchia versione, tentato l'accesso da un nuovo smartphone, ma nessuna soluzione ha funzionato.

Da circa due settimane sto mandando segnalazioni quotidiane a Instagram tramite un secondo account, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Da una paio di giorni sto inviando segnalazioni affermando che il mio account bloccato mi ruba l'identità (...), sperando che qualcuno mi dia attenzione. Inoltre, ho mandato diversi tweet all'account di Instagram, ma anche qui non mi hanno risposto. A questo punto a me basterebbe che sbloccassero la email, così da potermi iscrivere di nuovo.

Sono frustrato. Capisco la mole di segnalazioni quotidiane che hanno i big di internet, ma un numero a pagamento a cui chiamare, un'email, un form (c'è, l'ho compilato ma mi dice che non è possibile inviare la richiesta, a dimostrazione del fatto che il mio account è bloccato in un certo modo e dovrebbero intervenire), un centro assistenza, dovrebbero aprirlo. Da due settimane io non so cosa fare, non so quale sia il problema né la soluzione.

Chiedo umilmente il vostro aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mama89

Sharetta89

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

da circa due settimane non riesco più ad accedere a Instagram. Dopo che mi era arrivata una email che mi avvisava dell'aggiunta del numero di telefono cellulare al profilo (probabilmente preso da Facebook, poiché avevo associato i due account), ho fatto click per annullare l'operazione e da allora il mio profilo è impazzito. Ogni pagina a cui tento di connettermi mi riporta al link Instagram.com/challenge, compare un messaggio che dice "challenge_required" e mi compare questa schermata:
Schermata_2018_01_09_alle_17_39_38.png

Il link nella schermata mi riporta a questa pagina delle FAQ. Ho provato ogni soluzione: ripristinato la password da SMS e Email, collegato e scollegato il mio account Facebook, cancellato dati dell'app, disinstallata e reinstallata, installato una vecchia versione, tentato l'accesso da un nuovo smartphone, ma nessuna soluzione ha funzionato.

Da circa due settimane sto mandando segnalazioni quotidiane a Instagram tramite un secondo account, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Da una paio di giorni sto inviando segnalazioni affermando che il mio account bloccato mi ruba l'identità (...), sperando che qualcuno mi dia attenzione. Inoltre, ho mandato diversi tweet all'account di Instagram, ma anche qui non mi hanno risposto. A questo punto a me basterebbe che sbloccassero la email, così da potermi iscrivere di nuovo.

Sono frustrato. Capisco la mole di segnalazioni quotidiane che hanno i big di internet, ma un numero a pagamento a cui chiamare, un'email, un form (c'è, l'ho compilato ma mi dice che non è possibile inviare la richiesta, a dimostrazione del fatto che il mio account è bloccato in un certo modo e dovrebbero intervenire), un centro assistenza, dovrebbero aprirlo. Da due settimane io non so cosa fare, non so quale sia il problema né la soluzione.

Chiedo umilmente il vostro aiuto.
Ciao, sei riuscito a risolvere? Da lo stesso problema a me da settimane Come posso fare?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Avete fatto arrabbiare qualcuno? L'assistenza, ripristino della password e riattivazione del account funzionano. Se avete certe segnalazioni fate prima a fare un nuovo profilo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!