PROBLEMA Instabile dopo aggiunta HD e ventola

• Autore discussione Autore discussione RoyDJ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 750 xfx che ho visto costa sui 140 , però poi sto tranquillo per un pò :D
anche volendo mettere altra vga x cross. per mettere altri dischi avrei bisogno di altro controller e poi il case esplode! non ci entra + nulla! menomale che è bello grosso

pensi che poi posso rivedere l'oc o da li non mi schioda nessuno? nonostante la maggiore potenza.

A questo punto fatti un bell'enermax 1000 watt xD

A questo punto fatti un bell'enermax 1000 watt xD
se quello costa 140 immagino il 1000! troppo x le mie povere tasche.

nuovo esperimento, ho rimesso disco e ventole e abbassato il multi a x43, llc normal(su una scala normal-extreme) e dvid -0.010
in load stabilizzato a 1.224 e sembra non dare problemi, domani provo a scendere ancora con dvid.

questo è sempre sintomo di alimentatore che non ce la fa?

Ultima modifica:
se quello costa 140 immagino il 1000! troppo x le mie povere tasche.

nuovo esperimento, ho rimesso disco e ventole e abbassato il multi a x43, llc normal(su una scala normal-extreme) e dvid -0.010
in load stabilizzato a 1.224 e sembra non dare problemi, domani provo a scendere ancora con dvid.

questo è sempre sintomo di alimentatore che non ce la fa?
si è confermato l'alimentatore non ce la fa e crea instalibità sulla cpu :)

ok, allora devo cambiarlo ... peccato dover eliminare un enermax ke ancora funziona una bellezza.

x quanto riguarda broze, gold , platinum cambia solo l'efficienza e nulla +? a parità di W e diversa efficienza cambia solo il consumo assorbito per generare quel vattaggio giusto?

ok, allora devo cambiarlo ... peccato dover eliminare un enermax ke ancora funziona una bellezza.

x quanto riguarda broze, gold , platinum cambia solo l'efficienza e nulla +? a parità di W e diversa efficienza cambia solo il consumo assorbito per generare quel vattaggio giusto?

Guarda fai un investimento serio io prenderei il platinum, se non ti dispiace sarei interessato al tuo attuale alimentatore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro