Insta 360 quale scegliere?

Pubblicità

TheMenphis

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Buongiorno a tutti, approfittando delle offerte di questo periodo volevo prendere un'action cam
Utilizzo bici, moto e passeggiate in montagna per poi un velocissimo editing e nel caso condivisione dui miei profili social
La mia scelta è ricaduta sulla famiglia insta 360 che a detta di amici che la usano è abbastanza family friendly
Cosa mi consigliate
Insta 360 go 3
Insta 360 ace
Insta 360 ace pro ( solo se ne vale veramente la pena dato il mio utilizzo )
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Insta 360 go 3 se ti interessa la compattezza, l'unico vantaggio è il modulo staccabile che puoi attaccare alla giacca con la calamita o al collo come una collana, per il resto è quella messa peggio a livello video (2.7k contro il 4k delle altre), ma a parte youtube, gli altri social vanno in 1080p, quindi hai spazio di manovra tra editing e uploading con la perdita di qualità
Insta 360 ace da scartare, c'è la DJI action 4, qualità dell'immagine migliore, ampia gamma cromatica, migliore in ogni aspetto con la ace
Insta 360 ace pro, la migliore attualmente come obbiettivo e qualità dell'immagine, anche se ha una gamma cromatica a 8 bit contro i 10 bit della DJI o gopro, dato le 100€ di differenza rispetto alla DJI, c'è da chiedersi se ti serve il TOP, quando le stesse cose puoi farle con la action 4 restando sempre con un alta qualità dell'immagine, infatti la differenza si nota solamente in notturna, dove la focale permette di prendere più luce

se sei un creator (dove guadagni facendo video), prendi la ace pro, altrimenti "accontentati" della DJI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro