DOMANDA Inspiron VS Alienware

Pubblicità

Nick0909

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Buongiorno a tutti!
Ho intenzione di cambiare il mio MacBook Air per comprare un portatile nuovo. Inutile dirvi che l idea di prendere un MacBook Pro è veramente reale.
Il fatto è che però amo giocare e considerando l università il mio buon fisso di casa lo vedrei solo il fine settimana.
Allora mi chiedevo, sull ordine dei 1300-1400, se fosse meglio un Inspiron o un Alienware (15) , o se addirittura ci fosse qualche prodotto migliore .
In particolare preferisco un prodotto ben rivendibile dopo 1-2 anni , con poca svaluta (per dirvi il Mac mi è svalutato di soli 300 euro in 2 anni )
La mia paura è che tornare da Mac a un prodotto Windows sia dura , in termini costruttivi, di schermo e di OS !
Grazie in anticipo :)

Ok allora è buono come prezzo Dici la versione con 1060 ?), anche se è vero che l'inspiron lo paghi 200 euro in meno.
Certo però che se una 1050 ti sta stretta come faresti a prendere un Mac ?....

Per fare l Alienware da 15 con 1060 senza ssd e con i5 ci vogliono 1549
Mentre per l Inspiron 15 con 1060 + ssd + i7 ci vogliono 1399

A 1549 (scontato) potrei prendere l Inspiron con il display uhd

Mi rendo conto che è quasi impossibile il connubio tra Mac e gaming , tuttavia per quello che offre secondo me è il top . Però voglio valutare anche altre opzioni più votate al gaming . Quello che mi preoccupa è che l air io lo portavo a lezione e prendevo appunti sopra le gambe essendo molto leggere mentre con questi ...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per fare l Alienware da 15 con 1060 senza ssd e con i5 ci vogliono 1549
Mentre per l Inspiron 15 con 1060 + ssd + i7 ci vogliono 1399

A 1549 (scontato) potrei prendere l Inspiron con il display uhd

Mi rendo conto che è quasi impossibile il connubio tra Mac e gaming , tuttavia per quello che offre secondo me è il top . Però voglio valutare anche altre opzioni più votate al gaming . Quello che mi preoccupa è che l air io lo portavo a lezione e prendevo appunti sopra le gambe essendo molto leggere mentre con questi ...

Appunto ti ho consigliato l'XPS 15è è il miglior "compromesso" tra potenza e portabilità

Un'altra domanda per capire meglio il prodotto: in confronto a questa configurazione (il mio fisso) che performance ha?
Intel(R) Core(TM) i5-4670K CPU @ 3.40GHz
RAM 4 GB
AMD Radeon R9 200 Series 2GB r9 270x

Grazie :)
Sai se l XPS svaluta molto ?

P.S. ho visto che il modello da 1549 ha solo ssd. Si può aggiungere un hdd in un secondo momento ? Grazie

Ultima modifica:
Un'altra domanda per capire meglio il prodotto: in confronto a questa configurazione (il mio fisso) che performance ha?
Intel(R) Core(TM) i5-4670K CPU @ 3.40GHz
RAM 4 GB
AMD Radeon R9 200 Series 2GB r9 270x

Grazie :)
Sai se l XPS svaluta molto ?

P.S. ho visto che il modello da 1549 ha solo ssd. Si può aggiungere un hdd in un secondo momento ? Grazie

CPU più potente sicuramente, scheda video però no, la 270x è tutt'ora ottima scheda video
SI gli XPS mantengono molto di valore, per dire, se cerchi un XPS 15 del 2013 ad esempio devi che sta sugli 8-900 euro

Molto buono il fatto che matengono il loro valore di mercato!
Bene bene , il campo si restringe. Di ultrabook della portabilità di xps con una 1060 non si trova nulla vero?

Bene ! E cosa comporta acquistarlo da possessori di p.iva ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro