RISOLTO inspiron 7720 _ non vedo più scheda video

Pubblicità

zuzzolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho bisogno di una mano: ho provato ad aggiornare i driver intel, in particolare l' intel chipset driver 9.3.0.1021, A01. l'installazione è fallita e al riavvio non vedo più la scheda grafica. ho successivamente riprovato a installare con successo ma in gestione risorse vedo solo 1 cpu e la scheda video non è rilevata (a parte quella integrata). ho provato anche a caricare un punto di ripristino ma è lo stesso.
qualcuno mi può dare una procedura passo passo per sistemare?

grazie!

Ho bisogno di una mano: ho provato ad aggiornare i driver intel, in particolare l' intel chipset driver 9.3.0.1021, A01. l'installazione è fallita e al riavvio non vedo più la scheda grafica. ho successivamente riprovato a installare con successo ma in gestione risorse vedo solo 1 cpu e la scheda video non è rilevata (a parte quella integrata). ho provato anche a caricare un punto di ripristino ma è lo stesso.
qualcuno mi può dare una procedura passo passo per sistemare?

grazie!
ma quelli sono driver intel? che scheda video hai? ps( come fai di nome? hai un cognome familiare :))

ma quelli sono driver intel? che scheda video hai? ps( come fai di nome? hai un cognome familiare :))

si erano consigliati nella pagina dell... stavo cercando una soluzione ad un altro problema e ho peggiorato...la scheda video è una nvidia650.
immagino debba reinstallare dei driver con un ordine particolare...

ma quindi non erano driver della scheda video... cioè non sono driver nvidia ma intel... erano quelli della scheda video integrata?

ma quindi non erano driver della scheda video... cioè non sono driver nvidia ma intel... erano quelli della scheda video integrata?

esatto i driver scaricati da sito dell sono questi:
Intel Chipset Driver
This package provides the driver for the Intel QS77/HM77 Chipsets and is supported on Inspiron 7xxx series and 5xxx series, vostro 3xxx series and XPS L322X running the following Windows Operating system: Windows 7 and Windows 8
[TABLE="class: driverDetails_Table_Width500"]
[TR]
[TD="class: DriverDetails_Table_ItemLabel gsd_bodyTitleMedium"] Data di rilascio: [/TD]
[TD="class: gsd_bodyCopyMedium"] 08/02/2013 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: gsd_bodyCopyMedium"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: DriverDetails_Table_ItemLabel gsd_bodyTitleMedium"]Versione:
[/TD]
[TD="class: DriverDetails_Table_ItemValue"] 9.3.0.1021,A01
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

non so a cosa corrispondono. la scheda video integrata viene rilevata la geforce650 no.

mmm.... non so... tu continua a uppare magari arriva qualcuno che ti sa aiutare... mi dispiace :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro