PROBLEMA inspiron 7548, stato garanzia e codice matricola non riconosciuti

xmagicox

Nuovo Utente
Salve, ho da poco acquistato un dell inspiron 7548 e non riesco a visualizzare lo stato della garanzia. Sia l'applicazione support assist che la pagina dell'account dell mi riportano ad una nuova pagina dove devo inserire il codice matricola o il codice di servizio rapido ed una volta inseriti mi compare la seguente dicitura: "Non è stata trovata alcuna corrispondenza per questo codice di matricola o codice di servizio rapido. Reimmettere il codice o cercare il proprio prodotto selezionando l'opzione "Visualizza prodotti". La registrazione di nuovi dispositivi sul nostro sito può richiedere 48 ore". Ho effettuato anche la registrazione del dispositivo ma niente, cosa posso fare ???
 

littlesteve

Nuovo Utente
Ciao, probabilmente hai gia' risolto. È' capitato anche a me la stessa cosa, di norma dopo un paio di settimane il prodotto viene registrato nei sistemi Dell e quindi puoi trovare le informazioni sul sito web tramite service tag.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando