Inspiron 7537 - Risoluzione schermo

Pubblicità

Alessandro R.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena ricevuto il mio Inspiron 7537 con risoluzione dello schermo FHD (1920x1080). Ho notato che alcune icone e applicazioni vengono visualizzate in maniera distorta... come posso risolvere?

Cattura.webp Cattura2.webpCattura3.webp

- - - Updated - - -

Ho risolto in parte seguendo questa guida http://www.windows8blog.it/2013/11/risolto-programmi-e-testo-sfocati-in-windows-8-1-e-windows-8.html (il 2° metodo)! Purtroppo risulta essere un problema di Windows!

In parte perché per un buon risultato ho dovuto impostare la dimensione su Piccolo - 100% e ora effettivamente gli elementi sono veramente piccoli ma almeno sono sfocati! Speriamo venga risolto presto questo problema...

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto il mio Inspiron 7537 con risoluzione dello schermo FHD (1920x1080). Ho notato che alcune icone e applicazioni vengono visualizzate in maniera distorta... come posso risolvere?

Visualizza allegato 130122 Visualizza allegato 130123Visualizza allegato 130124

- - - Updated - - -

Ho risolto in parte seguendo questa guida [RISOLTO] PROGRAMMI, TESTO E GRAFICA SFOCATI IN WINDOWS 8.1 e 8 - Windows 8 Blog (il 2° metodo)! Purtroppo risulta essere un problema di Windows!

In parte perché per un buon risultato ho dovuto impostare la dimensione su Piccolo - 100% e ora effettivamente gli elementi sono veramente piccoli ma almeno sono sfocati! Speriamo venga risolto presto questo problema...

si, effettivamente è un problema software che dovrebbe anche risolversi con degli update di windows -
hai già fatto gli update?
Andrea

No, con gli aggiornamenti non si è risolto... però in realtà mi sono abituato alle dimensioni e penso proprio che 100% (giustamente) sia la risoluzione ottimale! Quindi problema (che alla fine problema non è) risolto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro