PROBLEMA Inspiron 17R SE

Pubblicità

ThePozz

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Buongiorno,

ieri ho ricevuto il mio notebook, ma ho riscontrato il seguente problema:quando apro lo schermo l'angolo destro della base si alza di circa 3/4 millimetri, mentre a notebook chiuso è perfettamente dritto.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?

Grazie in anticipo
Fabio

Buongiorno,

ieri ho ricevuto il mio notebook, ma ho riscontrato il seguente problema:quando apro lo schermo l'angolo destro della base si alza di circa 3/4 millimetri, mentre a notebook chiuso è perfettamente dritto.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?

Grazie in anticipo
Fabio

Solo angolo destro?
riesci a fare una foto per capire bene cosa fa?

cosi nel caso possiamo confrontare con altri clienti che hanno lo stesso modello se è montato male o se è normale.

Andrea

Nel tardo pomeriggio posto la foto.
Comunque dubito che sia un problema generale, perchè il notebook traballa molto non poggiano sul piedino destro dei 4 in gomma.

Andrea, sai dirmi qualcosa sul mio problema??

si alza quando lo apri perchè il peso dello schermo sbilancia il PC verso l'indietro.
è possibile che un piedino posteriore non sia ben iserito.

prova quando e chiuso a far una pressione nella parte posteriore e vedi se oscilla.

è probabilmente causato da un piedino che sporge oppure dalla deformazione dello chassis (ma è strano) .

Il problema è che se lo chassi deformato si deve smontare tutto il PC -

verifica la parte sotto, magari appoggiandolo sulla parte superiore del LCD (e non sulla base) cosi vedi se guardando a filo vedi delle differenze

andrea
in quel caso

i piedini sembrano tutti inseriti correttamente....a questo punto..cosa devo fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro