Inspiron 17R se profili energia

Pubblicità

sangkavr

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti,
per puro caso qualche giorno fa ho installato coretemp,
ho notato che non c'è alcuna differenza tra il profilo "prestazioni elevate" e quello "bilanciato". Il processore è sempre al massimo in ogni caso. Un amico che invece ha l'inspiron 17 vede anche un profilo "dell" che davvero contiene le prestazioni in caso di non elevata attività.
E' normale?

Salve a tutti,
per puro caso qualche giorno fa ho installato coretemp,
ho notato che non c'è alcuna differenza tra il profilo "prestazioni elevate" e quello "bilanciato". Il processore è sempre al massimo in ogni caso. Un amico che invece ha l'inspiron 17 vede anche un profilo "dell" che davvero contiene le prestazioni in caso di non elevata attività.
E' normale?

ciao

avete le stesse identiche configurazioni?
Andrea

No, il mio è un 17r SE, il suo un inspiron 17.
Ad ogni modo tralasciando il profilo di quest'ultimo, mi chiedevo come mai il profilo bilanciato non abbassi la frequenza del processore etc.

No, il mio è un 17r SE, il suo un inspiron 17.
Ad ogni modo tralasciando il profilo di quest'ultimo, mi chiedevo come mai il profilo bilanciato non abbassi la frequenza del processore etc.

ciao

nelle opzioni di energia puoi settare tu le impostazioni della configurazione "bilanciato"

power option.webp

questo è l'estratto del mio PC (è in inglese) - come vedi su Balance entri in setting - poi trovi i vari componenti del PC
e come puoi vedere sotto processore anche il mio è a 100%

questo però serve per quanto riguarda l'uso in batteria o corrente.

puoi mettere un minimo e un massimo -

non so se sia esattamente questo che volevi sapere.
In altro caso fai un screen shot di quello che vorresti settare/modificare che vedo.

Andrea

Anche a me è tutto settato come te.
Proverò a chiedere uno screenshot al mio amico per vedere com'è configurato a lui.

ciao

nelle opzioni di energia puoi settare tu le impostazioni della configurazione "bilanciato"

Visualizza allegato 69500

questo è l'estratto del mio PC (è in inglese) - come vedi su Balance entri in setting - poi trovi i vari componenti del PC
e come puoi vedere sotto processore anche il mio è a 100%

questo però serve per quanto riguarda l'uso in batteria o corrente.

puoi mettere un minimo e un massimo -

non so se sia esattamente questo che volevi sapere.
In altro caso fai un screen shot di quello che vorresti settare/modificare che vedo.

Andrea
Che PC hai? :asd: E' un DELL? :lol:

Ok, scusate.. :(

usiamo HP per lavorare .. dei Dell non ci fidiamo, li lasciamo agli altri :asd:

e da quando gli HP sono affidabili? :asd:

comunque se metti risparmio energia e metti processore al massimo 5% vedrai che scende molto di potenza e di consumi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro