Inspiron 17R SE - periferiche sconosciute

Pubblicità

sangkavr

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho scaricato Everest per capire cosa fosse quel dispositivo sconosciuto bluetooth in gestione dispositivi e invece me ne ha segnalati altri sconosciuti.

unknown1.webpunknown.webp

Oltretutto mi è impossibile usare il "Dell Driver Analyze", continua a dirmi in loop di chiudere e scaricare l'applicazione, oppure semplicemente si pianta a " Inizializzazione dell'utilità Dell Driver Analyze".

- - - Updated - - -

Oppure ....
dell.com 2013-7-18 20 36 4.webp

ciao

che cosa cerchi di collegare in bluetooth che non riconosce?

Andrea

da quello che capisco l'hai formattato e non hai inserito ancora nessun driver :grat:

Forse è questione di driver come appunto dici ma il fatto è che ho installato tutti i drivers presenti sul sito dell.

invece di usare everest vai semplicemente su "Gestione Dispositivi" di windows

I driver bluetooth sembrano esserci tutti (ieri sera li ho reinstallati anche) ma quella periferica sconosciuta non so cosa sia.
Guarda tu stesso:
dell.webp

Inoltre da quando ho formattato (installazione pulita da dvd) per mettere l'ssd non riesco più ad interagire con il dell system detect.

Alla fine ho capito cos'era, niente altro che il mio smartphone android. Ma come lo identifica come dispositivo sconosciuto?
Per l'errore riguardo gli aggiornamenti ho invece inviato segnalazione a dell.
Ora provo cmq ad usare quei driver aggiungendo di nuovo il telefono.

La risposta dell'assistenza riguardo la storia degli aggiornamenti è stata che non sanno a cosa sia dovuta la cosa, che il sito non è gestito da loro, quindi dovrei attaccarmi scaricando a mano gli aggiornamenti.
Davvero una risposta notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro