Inspiron 17r se, domande su caratteristiche e sconti?

Pubblicità

gnex90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sono interessato ad acquistare l'Inspiron 17r SE (quello da 1019 €) e avrai alcune domande in merito:

1) Può essere installata la tastiera retroilluminata? Nella configurazione sul sito non c'è questa opzione.

2) In quanto universitario posso ricevere uno sconto ? se si di quanto? e come faccio per ottenerlo?

Salve,
sono interessato ad acquistare l'Inspiron 17r SE (quello da 1019 €) e avrai alcune domande in merito:

1) Può essere installata la tastiera retroilluminata? Nella configurazione sul sito non c'è questa opzione.

2) In quanto universitario posso ricevere uno sconto ? se si di quanto? e come faccio per ottenerlo?

ciao

per la tastiera mi informo in quanto ho ricevuto risposte contrastanti. Poi ti confermo.
Per quanto riguarda gli sconti Universitari puoi passare tramite sito sulla sezione "Impiegati e Studenti" -- sotto il menu a tendina dei privati.
Oppure chiedere al commerciale telefonicamente di farti approfittare delle offerte appunto create per gli universitari detti anche ordini EPP.

Andrea

1) Non in fase di acquisto, mi risulta che puoi solo sostituire la tastiera comprandola come ricambio.

2) 5% .

Salve,

rispetto a quanto detto da Torpedine ti confermo che il modello Inspiron 17R SE può essere configurato con la tastiera retroilluminata contattando il servizio commerciale telefonicamente.

Lo sconto studenti come già indicato lo trovi sotto la sezione EPP, o comunque puoi farlo applicare dal commerciale al momento dell'ordine.
questo sconto è cumulabile con altre offerte.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro