DOMANDA INSPIRON 15" O INSPIRON 17 :ULTIME ORE PER DECIDERE!!!!!!!!!???????

rosyvb

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti avrei bisogno di un ultimo consiglio (e spero cn qst di decidermi una volta x tutte).


Ho fatto un grosso passo, dalle due marca di cui ero indecisa (ASUS E DELL) sn passata a una!!!ovvero DELL!!!evvaiiii


Ma nn finisce qui: adesso non so se prendere un 15" o un 17"!!!

Allora il mio io uso come ho già detto in altri post e' lavorativo (excell word internet) e poi x passioni ( video editing grafica fotografia ecc)

Quindi qll scegliere???
entrambi hanno il windows 8, processore intel i7, ram ( il 17" 6gb mentre il 15" 8 gb) e la memoria interna uguale (1t)
...cambia solo la scheda video (15 pollici ha una Ati mentre il 17 pollici ha una nvidia gforce)



Aiutoooo qll scegliere? devo fare l'ordine tra oggi e domaniii senno nn posso usufruire dei sconti
frown.gif

Il 17" può essere tanto ingombrante da trasportare???

spero che risp in tnt

ciao
 

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Se vedi il mio in firma, con circa 70€ ho portato il DELL a ben 16GB di ram... vedessi che spettacolo con i software di montaggio foto / video... ;)
 

rosyvb

Nuovo Utente
8
0
Se vedi il mio in firma, con circa 70€ ho portato il DELL a ben 16GB di ram... vedessi che spettacolo con i software di montaggio foto / video... ;)



Ciao che belloooo allora lo potrò fare anche io più in la ( quando divento professionale =) )

ascolta ma con la scheda nvidia gforce 650 come ti sei trovato? Meglio di un ati???' per il lavoro che ci devo fare?
 

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Si, nel mio caso meglio di una ATI, poi vuoi mettere un display Full-HD 17? Cmq io faccio riferimento al mio Inspiron 17R SE, non Inspiron normale.....
 

rosyvb

Nuovo Utente
8
0
Si, nel mio caso meglio di una ATI, poi vuoi mettere un display Full-HD 17? Cmq io faccio riferimento al mio Inspiron 17R SE, non Inspiron normale.....

beh penso sia lo stesso inspiron r se (quello che a prezzo pieno costa 999 giusto?

Cmq tu fai video efiting a livello professionale o solo x hobby?
 

thunder80

Utente Attivo
113
10
CPU
i7-3630QM
Scheda Madre
Portatile DELL Inspiron 7720
HDD
120 GB SSD + 1Tera!!!!
RAM
16GB (8x2 Kingston DDR3 SODIMM)
GPU
GT650 M
Audio
Boh!!!!
Monitor
LED FullHD 17.3"
PSU
130W
Case
E' un portatile!!!!!!
OS
WIN8
Lo faccio solo per hobby il video editing, cmq su Pinnacle 16, Avid o Vega, riesco a montare filmati Full-HD a 30fps con vari effetti 3D....
Si, io l'ho pagato 929 a Natale sotto offerta...
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Lo faccio solo per hobby il video editing, cmq su Pinnacle 16, Avid o Vega, riesco a montare filmati Full-HD a 30fps con vari effetti 3D....
Si, io l'ho pagato 929 a Natale sotto offerta...

confermo, quel portatile è davvero una bomba.
Forse io non riuscirò a usufruire degli sconti perché lo comprerò a fine febbraio, o forse anche a marzo :doh:

Quindi vai di 17R che è perfetto :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili