DOMANDA INSPIRON 15" O INSPIRON 17 :ULTIME ORE PER DECIDERE!!!!!!!!!???????

Pubblicità

rosyvb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti avrei bisogno di un ultimo consiglio (e spero cn qst di decidermi una volta x tutte).

Ho fatto un grosso passo, dalle due marca di cui ero indecisa (ASUS E DELL) sn passata a una!!!ovvero DELL!!!evvaiiii

Ma nn finisce qui: adesso non so se prendere un 15" o un 17"!!!

Allora il mio io uso come ho già detto in altri post e' lavorativo (excell word internet) e poi x passioni ( video editing grafica fotografia ecc)

Quindi qll scegliere???
entrambi hanno il windows 8, processore intel i7, ram ( il 17" 6gb mentre il 15" 8 gb) e la memoria interna uguale (1t)
...cambia solo la scheda video (15 pollici ha una Ati mentre il 17 pollici ha una nvidia gforce)

Aiutoooo qll scegliere? devo fare l'ordine tra oggi e domaniii senno nn posso usufruire dei sconti
frown.gif

Il 17" può essere tanto ingombrante da trasportare???

spero che risp in tnt

ciao

Se vedi il mio in firma, con circa 70€ ho portato il DELL a ben 16GB di ram... vedessi che spettacolo con i software di montaggio foto / video... ;)

Se vedi il mio in firma, con circa 70€ ho portato il DELL a ben 16GB di ram... vedessi che spettacolo con i software di montaggio foto / video... ;)

Ciao che belloooo allora lo potrò fare anche io più in la ( quando divento professionale =) )

ascolta ma con la scheda nvidia gforce 650 come ti sei trovato? Meglio di un ati???' per il lavoro che ci devo fare?

Si, nel mio caso meglio di una ATI, poi vuoi mettere un display Full-HD 17? Cmq io faccio riferimento al mio Inspiron 17R SE, non Inspiron normale.....

Si, nel mio caso meglio di una ATI, poi vuoi mettere un display Full-HD 17? Cmq io faccio riferimento al mio Inspiron 17R SE, non Inspiron normale.....

beh penso sia lo stesso inspiron r se (quello che a prezzo pieno costa 999 giusto?

Cmq tu fai video efiting a livello professionale o solo x hobby?

Lo faccio solo per hobby il video editing, cmq su Pinnacle 16, Avid o Vega, riesco a montare filmati Full-HD a 30fps con vari effetti 3D....
Si, io l'ho pagato 929 a Natale sotto offerta...

Lo faccio solo per hobby il video editing, cmq su Pinnacle 16, Avid o Vega, riesco a montare filmati Full-HD a 30fps con vari effetti 3D....
Si, io l'ho pagato 929 a Natale sotto offerta...

confermo, quel portatile è davvero una bomba.
Forse io non riuscirò a usufruire degli sconti perché lo comprerò a fine febbraio, o forse anche a marzo :doh:

Quindi vai di 17R che è perfetto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro