Inspiron 14z

ma3co

Utente Attivo
17
1
Ciao a tutti
In questi giorni sto cercando un notebook e la scelta è caduta su questo dell da 14 pollici.non devo giocare nè mi serve un pc super veloce. Il problema è che non riesco a capire di che colore sia la scocca, per cui mi rivolgo a qualcuno che abbia il notebook e mi possa inviare in pvt delle fotografie,che mi aiutino a capire meglio. Se poi c'è qualcuno che mi vuole dare la sua opinione tanto meglio

Processore Intel® Core™ i5-2450M di seconda generazione da (2,50 GHz, cache da 3 MB) con Turbo Boost 2.0 fino a 3.1 GHz Processore Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano Sistema operativo Display WLED HD da 36 cm(14,0'') (1.366 x 768) con TrueLife™ Display Doppio canale SDRAM DDR3 da 4 GB a 1333 MHz Memoria3 4 Disco rigido SATA da 500 GB ( rpm) (5,400 rpm) Disco rigido 4 Scheda grafica Intel HD 3000 Scheda video Unità ottica DVD+/- RW 8x Unità ottica Coperchio posteriore LCD nero Expresso Colore rivestimento Intel Centrino Wireless-N Scheda combo wireless 802.11n/Bluetooth 3.0 Wireless McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi, italiano Software di protezione Battery : Primary 4-cell 44W/HR LI-ION Batteria principale Garanzia limitata di 1 anno - Ritiro e restituzione Servizi 1.92 kg. Peso del sistema pubblicizzato
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
i 14" dell se li fa pagare troppo cari, poi solo la grafica integrata intel nn è una buona scelta... che budget hai che vediamo alternative migliori
 

ma3co

Utente Attivo
17
1
Ciao. Il budget è circa 620 euro. Vorrei un 14" con intel I5 una buona bateria e una buona solidità. Non mi interessa giocare .
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
[shop]dell inspiron 14z i5[/shop]
non penso che a questo prezzo ci sia molto da competere a parità di qualità costruttiva
 
Ultima modifica:

ma3co

Utente Attivo
17
1
[shop]dell inspiron 14z i5[/shop]
non penso che a questo prezzo ci sia molto da competere a parità di qualità costruttiva

oggi sul ito dell ho che visto che il modello che monta l'i3 2350 è stato abbassato di 50€ per cui tra quello che monta l'i5 2450 e questo c'è una differenza di 120 € che dipende solo dal processore.
Mi chiedo se realmente tutta questa differenza sia giustificata oppure no?
Se gentilmente qualcuno mi può aiutare entro questo pomeriggio ( quando mi scade il preventivo ) gliene sarei davvero grato.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
no per quello che devi fare tu va benissimo anche l'i3!!!

me sa che è tardi però :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili