Inspiron 14z ultrabook ha la grafica commutabile???

Pubblicità

mode88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,pongo la domanda sul fatto che inspiron 14z ultrabook abbia la grafica commutabile dato che stamattina ho appena effettuato il bonifico per acquistare la versione con i5,6gb di ram 1600 mhz,ssd 128 gb,e radeon 7570.Date le recensioni che danno scarsa autonomia della batteria volevo sapere se aveva la grafica commutabile.Inoltre volevo sapere quanto tempo ci volesse per avere la ricevuta d'ordine via mail.Grazie mille per la disponibilità.
P.s.Arriva prima del 31???(lo spero...sul sito indica 6-8 giorni lavorativi)

Salve,pongo la domanda sul fatto che inspiron 14z ultrabook abbia la grafica commutabile dato che stamattina ho appena effettuato il bonifico per acquistare la versione con i5,6gb di ram 1600 mhz,ssd 128 gb,e radeon 7570.Date le recensioni che danno scarsa autonomia della batteria volevo sapere se aveva la grafica commutabile.Inoltre volevo sapere quanto tempo ci volesse per avere la ricevuta d'ordine via mail.Grazie mille per la disponibilità.
P.s.Arriva prima del 31???(lo spero...sul sito indica 6-8 giorni lavorativi)

Hai ricevuto la conferma di ordine? altrimenti mandami il numero di carrello su Messaggio Privato.
Come grafica commutabile intendi il risparmio energetico per la gestione delle schede grafiche?

Andrea

Hai ricevuto la conferma di ordine? altrimenti mandami il numero di carrello su Messaggio Privato.
Come grafica commutabile intendi il risparmio energetico per la gestione delle schede grafiche?

Andrea

No non ho ancora ricevuto la conferma d'ordine,ho solo ricevuto la mail con cui mi davano le coordinate per il bonifico e il numero d'ordine(it...).Come grafica commutabile intendo la possibilità di utilizzare quella integrata del procio quando non sono collegato alla presa della corrente.Ti mando in pvt il numero d'ordine.

No non ho ancora ricevuto la conferma d'ordine,ho solo ricevuto la mail con cui mi davano le coordinate per il bonifico e il numero d'ordine(it...).Come grafica commutabile intendo la possibilità di utilizzare quella integrata del procio quando non sono collegato alla presa della corrente.Ti mando in pvt il numero d'ordine.

TI ho risposto su messaggio privato, e riporto qui la parte della gestione della scheda grafica per informazione ad altri utenti:

confermo che puoi settare se usare la scheda grafica integrata o quella discreta in base alle tue preferenze.
Dalla gestione batteria o risparmio energetico puoi settare che sia utilizzata solo l'integrata con uso in batteria.

Andrea

TI ho risposto su messaggio privato, e riporto qui la parte della gestione della scheda grafica per informazione ad altri utenti:<br>
<br>
confermo che puoi settare se usare la scheda grafica integrata o quella discreta in base alle tue preferenze.<br>
Dalla gestione batteria o risparmio energetico puoi settare che sia utilizzata solo l'integrata con uso in batteria.<br>
<br>
Andrea
<br>
<br>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro