PROBLEMA Insetto dentro Monitor Samsung

Pubblicità
@Blume Chi vince?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se spegne il monitor vince lui...se invece lo lascia acceso in maniera perenne e la notte lo compre con un tendaggio scuro ma sempre acceso...dovrebbe raggiungere la temperatura di cottura dopo un pò di ore...
Se però esplode al centro del monitor...bhe!! sò c@zzi!!!!:asd:

muahuahauhauhauhaua

mi sa che mi tocca riaprire gli sfondoni un giorno o l'altro :D

Ma infatti dai riapritelo :inchino:
Tanto ora abbiamo fakerone che sta 34 ore al giorno sul forum e può gestirlo (sempre che non ci si metta pure lui ad andare OT,e conoscendolo...:lol:)
Che poi detto "tra me e te"..ci sono thread dove l'OT oramai è la normalità ma rimangono tranquillamente aperti..e non parlo del bar ovviamente..........:shutup:
Pensateci su pls,certe "perle di saggezza" informatiche imho vanno valorizzate :trotta:

Concordo sarebbe spettacolare un 3D di ste cose qui :asd:

ps comunque aspetto a conoscere quanto è costato lo "scherzetto del ragnetto" nel centro di assistenza...

Mi Perdonerete per lo spam, ma dovevo condividere il mio Hype quando ho letto questo post!
Io voto questo per il meglio post dell'anno!!
Poi spero che l'amico @Alexander 701 risolva a poco prezzo e fatica!

l'anno scorso una persona chiese qual era la migliore gelatina per capelli da usare al posto della pasta termica ahahah appena lo trovo ve lo linko

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

esatto sniffa il ragnetto :lol: in effetti i Bug erano proprio insetti che cortocircuitavano i componenti dei computer qualche decennio fa e qui ne abbiamo un esempio attuale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro