Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso ? dentro il pannello ? che monitor possiedi ?
un gran bel casotto... controlla se il monitor è tutto sigillato a dovere, perchè a parer mio, potrebbe essersi intrufolato durante l'assemblaggio nell'industria.Esatto, dentro il pannello.
Come monitor ho un asus mx279h
Qui un video che avevo fatto quel giorno
Comunque l'insetto nin c'è più, è ho trovato lo stesso tipo di insetto mezzo morto sulla scrivania, forse è lui ed è uscito, ma io ancora mi chiedo come diamine è entrato e come faceva a stare dentro il pannello
un gran bel casotto... controlla se il monitor è tutto sigillato a dovere, perchè a parer mio, potrebbe essersi intrufolato durante l'assemblaggio nell'industria.
Detto ciò, se hai buone conoscenze e na buona manualità potresti aprire il monitor e buttarlo fuori... altrimenti portalo in un centro assistenza asus.
Se non usi quella presa, sigillalaMa io il monitor l'ho dal 13 novembre, da metà novembre a 3 giorni fà(giorno in cui fece la sua prima comparsa) non dovrebbe essere morto di fame?
Io credo che sia entrato da qualche parte in qualche modo e che ieri sia uscito, dato che non c'è più.
Gli unici buchi sono quelli di lato nella barra argentata per l'audio(che non uso)
Se non usi quella presa, sigillala
allora prova a spruzzare sulla scrivania dove appoggia il monitor, un po di spray anti(formiche-termiti-ecc...) non molto però. Almeno riesci a tenerli via.Non è una presa, sono i tipici buchini per le casse interne
![]()
allora prova a spruzzare sulla scrivania dove appoggia il monitor, un po di spray anti(formiche-termiti-ecc...) non molto però. Almeno riesci a tenerli via.
Comunque non mi è mai successo prima che entra un insetto nel pannello, bah, spero non capiti più, e grazie per il suggerimento dell spray
hahahhah questa non l avevo mai sentita...comunque sigilla sempre i buchi che non usi...polvere e insetti vogliono mangiare il tuo pannelo ;):ragno:Ragazzi, ho un insetto dentro lo schermo del monitor che mi cammina a destra e a sinistra, che posso fare?
hahahhah questa non l avevo mai sentita...comunque sigilla sempre i buchi che non usi...polvere e insetti vogliono mangiare il tuo pannelo ;):ragno:
Fortunatamente da me é uscito, però ha lasciato un piccolo puntino altezza meta schermo verso sinistraNon solo a te..
TV LCD 4K PANASONIC TX-50AX800T dopo una settimana mi sono ritrovato un bel insetto morto meta orizzonte e a 1/3 dalla sinistra, quindi molto visibile.. che sfi_a , sopra tutto perché ho letto che un insetto non viene compreso nella garanzia ....e quindi mi tocca anche pagare.