PROBLEMA Inseriti due dischi insieme, non legge più nessun disco!

crik91

Nuovo Utente
73
2
OS
OS X Mountain Lion (10.8.3)
Salve a tutti, mia sorella ha inserito, non mi è chiaro come, due dischi insieme nella PS3. Quando la ho accesa ho premuto il pulsante ed entrambi sono usciti, insieme! Da allora però sembra che nessun disco venga letto, sarà da cambiare il lettore?

Grazie! :look:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh credo che abbia spaccato qualche pezzo...
Portala da qualcuno che possa dargli un'occhiata..
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Salve a tutti, mia sorella ha inserito, non mi è chiaro come, due dischi insieme nella PS3. Quando la ho accesa ho premuto il pulsante ed entrambi sono usciti, insieme! Da allora però sembra che nessun disco venga letto, sarà da cambiare il lettore?

Grazie! :look:

Di sicuro ti è partita il lettore. Certo che tua sorella è proprio un mito! :lol:
 
T

Tony25

Ospite
Salve a tutti, mia sorella ha inserito, non mi è chiaro come, due dischi insieme nella PS3. Quando la ho accesa ho premuto il pulsante ed entrambi sono usciti, insieme! Da allora però sembra che nessun disco venga letto, sarà da cambiare il lettore?

Grazie! :look:
Che ps3 è?
Aprila e prova ad aprire il lettore e vedi se c'è qualcosa di rotto, al limite ne compri uno nuovo.
 

crik91

Nuovo Utente
73
2
OS
OS X Mountain Lion (10.8.3)
Che ps3 è?
Aprila e prova ad aprire il lettore e vedi se c'è qualcosa di rotto, al limite ne compri uno nuovo.
Infatti, penso che sia andato il lettore, non so come sia possibile inserire due dischi assieme, comunque è una Slim.

- - - Updated - - -

Allora, i CD li legge, i BLU RAY no, potrei quasi quasi limitarmi a cambiare il carrello dei laser... No?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili