PROBLEMA Inseriti due dischi insieme, non legge più nessun disco!

Pubblicità

crik91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, mia sorella ha inserito, non mi è chiaro come, due dischi insieme nella PS3. Quando la ho accesa ho premuto il pulsante ed entrambi sono usciti, insieme! Da allora però sembra che nessun disco venga letto, sarà da cambiare il lettore?

Grazie! :look:

Salve a tutti, mia sorella ha inserito, non mi è chiaro come, due dischi insieme nella PS3. Quando la ho accesa ho premuto il pulsante ed entrambi sono usciti, insieme! Da allora però sembra che nessun disco venga letto, sarà da cambiare il lettore?

Di sicuro ti è partita il lettore. Certo che tua sorella è proprio un mito! :lol:

Che ps3 è?
Aprila e prova ad aprire il lettore e vedi se c'è qualcosa di rotto, al limite ne compri uno nuovo.

Che ps3 è?
Aprila e prova ad aprire il lettore e vedi se c'è qualcosa di rotto, al limite ne compri uno nuovo.
Infatti, penso che sia andato il lettore, non so come sia possibile inserire due dischi assieme, comunque è una Slim.

- - - Updated - - -

Allora, i CD li legge, i BLU RAY no, potrei quasi quasi limitarmi a cambiare il carrello dei laser... No?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro