DOMANDA Inserire video da hosting e gestione dati personali

Simo7

Utente Èlite
1,701
35
Hardware Utente
CPU
athlon 64 3200+
Scheda Madre
Asus A8V deluxe
Hard Disk
ST3320613AS
RAM
A-DATA Technology
Scheda Video
Radeon 9250 128MB
Scheda Audio
Realtek ALC850 @ VIA AC'97 Enhanced Audio
Monitor
Philips Brilliance 220sw
Alimentatore
550w SL-500A
Case
Tarocco :D
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate/Ubuntu 12.10
Fai una cosa, apri un altro topic con la richiesta giusta e taggami, così lo vedo. In questo topic direi che abbiamo finito ( per inserire il video ), no?
bè in realtà non proprio, a settembre le cose che faranno, ci sarà diretta streeming qundi dovrei inserire anche la diretta, però non ho ideea di quale strumenti e piattaforme usino quindi per ora non ho altro da aggiungere

Moffetta88

Utente Èlite
3,459
1,283
Hardware Utente
diretta streaming la gestisti con servizi terzi, come youtube o twitch o facebook..
Siti terzi che hanno già eliminato ( in modo stupido, visto che l 2019 eliminare una componente social da un sito che deve esser indicizzato e trovato sul web, equivale nel tentare di correre la maratona di New York camminando sulle mani )

Simo7

Utente Èlite
1,701
35
Hardware Utente
CPU
athlon 64 3200+
Scheda Madre
Asus A8V deluxe
Hard Disk
ST3320613AS
RAM
A-DATA Technology
Scheda Video
Radeon 9250 128MB
Scheda Audio
Realtek ALC850 @ VIA AC'97 Enhanced Audio
Monitor
Philips Brilliance 220sw
Alimentatore
550w SL-500A
Case
Tarocco :D
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate/Ubuntu 12.10
diretta streaming la gestisti con servizi terzi, come youtube o twitch o facebook..
Siti terzi che hanno già eliminato ( in modo stupido, visto che l 2019 eliminare una componente social da un sito che deve esser indicizzato e trovato sul web, equivale nel tentare di correre la maratona di New York camminando sulle mani )
eh lo so, ma non penso lo usino arrivano con la loro attrezzi, sono giornalisti non so se usano youtube penso su tv poi su internet non saprei

Entra

oppure Accedi utilizzando