Inserire musica in un video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con Nero ho avuto modo di lavorarci, ma purtroppo la traccia musicale puoi impostarla solo ad un livello statico, dall'inizio alla fine.
Io invece voglio fare in modo che a volte si ascolta la musica, a volte le voci e a volte entrambi, cmq...penso che free non troverò nulla e dovrò andare alla ricerca di qualche software davvero fatto bene, che ha tutte queste caratteristiche ed inoltre che mi permette di ritagliare il video a piacimento...

Per ora sto cercando un buon convertitore video free, ne ho provati ma non riesco a trovarlo 1 che mi soddisfa! Conosci qualcosa? semplice però che mi fa buone conversioni video??

Aiutatemi per favore sono in "panne"

Ciao a tutti, non so se è il forum giusto ma tentar non nuoce.... Io canto e con il microfono usb BlueYeti ho registrato un video cantando, ma si registra solo la voce, la musica devo metterla in un secondo tempo.
Esiste un programma per aggiungere la base musicale al video!?!? Tipo remix....
Attendo una Vostra risposta
Grazie:help:

mmm... free non ne conosco. Cmq c'è sempre Pinacle Studio 9 o 10 (io ho la versione 9) o Adobe Premiere. Valuta che chi fà video editing deve comunque valutare l'acquisto di un programma apposito per avere il massimo delle opzionie e delle funzionalità.

Verissimo! Ma se non si fa a livelli professionali può già diventare impegnativo il prezzo.. esistono diversi programmi per "principianti", con delle funzioni che credo possano bastare per quello che vuoi fare tu. Prova questo per esempio. Per inserire la colonna sonora è facile e si trovano anche dei tutorial. Se poi diventi un professionista allora investi su qualcosa di più completo! :figo:

Verissimo! Ma se non si fa a livelli professionali può già diventare impegnativo il prezzo.. esistono diversi programmi per "principianti", con delle funzioni che credo possano bastare per quello che vuoi fare tu. Prova questo per esempio. Per inserire la colonna sonora è facile e si trovano anche dei tutorial. Se poi diventi un professionista allora investi su qualcosa di più completo! :figo:
@SoniaPa

La discussione risale al lontano...2006.

La chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro