Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei inseire nello sportello laterale del mio case una griglia in metallo per avere un maggio ricircolo di aria.. Non so però come devo fare per forare lo sportello laterale..
grazie
Ok la smerigliatrice ce l'ho. Che disco dovrei prendere?
Ok la smerigliatrice ce l'ho. Che disco dovrei prendere?
Il disco deve essere per metallo, puoi prendere anche quello per INOX, anche se più costoso, come tipologia, ovviamente un disco da taglio.
Tuttavia occorre manualità per fare un lavoro accettabile, se non è richiesto te lo sconsiglio.
Però non esiste qualcosa per fare un buco rotondo?
Però non esiste qualcosa per fare un buco rotondo?
Guarda, esistono le seghe a tazza con punta diamantata, servono per fare i buchi a vetri e piastrelle, alla fine la paratia del case non è molto spessa e "forse" dovresti riuscire a bucarlo. Comunque rispondi a @Elviss, le ventole laterali sono quasi sempre sconsigliate e se le temperature non sono alte è pure inutile che ce la metti, poi se è anche per sfizio, potresti provare con la punta che ti ho consigliato. Ciao :ciaociao:
Sono d'accordo sulla questione di specificare il tipo di case e che questa operazione, come ho detto in post precedenti, che vuole fare, non ha vantaggi da portare o rischiare danni.
Tuttavia, una questione è utilizzare un qualcosa che ha già, le tazze diamantate hanno un prezzo decisamente elevato, a quel punto, facciamo prima a consigliargli un case nuovo.
Bè, non deve per forza comprarla, magari ha qualche amico che fa il marmista, uno zio operaio, un fabbro che gli fa il favore, che ne sò, mi è venuta in mente e gliel'ho consigliata :sisilui: Il prezzo comunque non è esorbitante, si trovano anche a 15€, se ho voglia di divertirmi e imparare a fare cose nuove (sempre che il portafogli me lo permette), magari 15€ li investo.
P.S. io comunque sceglierei il tuo di consiglio, buco quadrato con spazio per le viti, e uno di questi:
SilverStone FF121 Griglia da 120mm con Filtro, Nero: Amazon.it: Informatica
:ok:
scusate ammettendo di comprare questa che mi viene indicata il buco quadrato a sto punto come si fa?
se invece volessi comprare una griglietta classica per una ventola da 80x80 la fresa a tazza da quanti milletri dovrebbe essere?
molte grazie
scusate ammettendo di comprare questa che mi viene indicata il buco quadrato a sto punto come si fa?
se invece volessi comprare una griglietta classica per una ventola da 80x80 la fresa a tazza da quanti milletri dovrebbe essere?
molte grazie

:boh: aspetta mi sto perdendo. Quella che ti ho consigliato io fa i buchi tondi, i buchi quadrati li fai con smerigliatrice e disco per l'acciaio. Comunque il consiglio è: tieniti 15€ in tasca. Fai una cosa del genere:
Visualizza allegato 179971
i buchi per le viti li fai col trapano e poi compri il filtro da avvitare insieme alla ventola :sisi: