• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Inserimento link in discussione

Pubblicità

19Felix93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho aperto una nuova discussione nella sezione dei consigli per PC

http://www.tomshw.it/forum/home-off...io-portatile-uso-universitario-casalingo.html

Purtroppo, però, quando provo ad inserire dei link esterni a tomshw, mi da un errore in lingua inglese dove in pratica c'è scritto che non mi è permesso inserire link.

E' un problema solo mio o è proprio vietato inserire link?

--------------------

Una cosa notata che non ha nulla a che fare con questo problema, ma mi trovo qui e penso sia inutile aprire una nuova discussione per una curiosità abbastanza inutile.

Ho scritto 3 messaggi nel forum, perchè il contatore di messaggi conta solo 2?

Non vorrei che la discussione aperti in consigli sia buggata o qualcosa del genere

Hanno semplicemente internazionalizzato il forum :asd:
Questa cosa non la capisco proprio:shutup:, siamo su un forum Italiano? Scriviamo in Italiano. Siamo su un forum Inglese? Scriviamo in Inglese. Siamo su un forum Russo? Scriviamo in Russo. Non ha senso fare dei miscugli inutili.
Non capisco cosa c'era di sbagliato.
P.s. Devi correggere la firma non possiamo più cliccare "mi piace":sisi:.

Come mai è stato tolto il mi piace? Adesso c'è scritto "LIKE this post"?:grat:
C'entra col problema di ieri?
Abbiamo aggiornato tutto il parco software del forum, alcune variabili sono cambiate di nome e per ragioni puramente tecniche se non esiste la traduzione prende la versione default che è inglese.
Con un attimo di pazienza si sistema tutto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro