DOMANDA Input Touch Tablet Windows

altair486

Nuovo Utente
7
0
CPU
AMD "Kaveri" A8-7600
Scheda Madre
Asus A88XM-A
RAM
Corsair 8 GB
GPU
Sapphire AMD R9 280 Dual-x
Ciao, in vista di un possibile acquisto di un tablet/2-in-1 Windows con penna attiva, vorrei capire se è possibile usare tale dispositivo solo con la penna (ovvero disabilitando l'input touch) così da avere un palm rejection totale. Mi spiego meglio: girovagando in internet ho visto che si può disabilitare il touch capacitivo attraverso il Device Manager di Windows ma non si capisce bene se tale opzione riguarda solo il digitalizzatore capacitivo o anche quello attivo della penna.
Per caso qualcuno ne sa qualcosa in più di me in merito?

Grazie mille!
 
U

Utente 16812

Ospite
Disabilitando il touch capacitivo si inibisce anche l'utilizzo del pennino attivo :sisi:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, in vista di un possibile acquisto di un tablet/2-in-1 Windows con penna attiva, vorrei capire se è possibile usare tale dispositivo solo con la penna (ovvero disabilitando l'input touch) così da avere un palm rejection totale. Mi spiego meglio: girovagando in internet ho visto che si può disabilitare il touch capacitivo attraverso il Device Manager di Windows ma non si capisce bene se tale opzione riguarda solo il digitalizzatore capacitivo o anche quello attivo della penna.
Per caso qualcuno ne sa qualcosa in più di me in merito?

Grazie mille!
Cioè quello che vorresti tu sarebbe poter scrivere solo con la penna anche appoggiando la mano sul touch ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

altair486

Nuovo Utente
7
0
CPU
AMD "Kaveri" A8-7600
Scheda Madre
Asus A88XM-A
RAM
Corsair 8 GB
GPU
Sapphire AMD R9 280 Dual-x
Grazie per le risposte
Ho risolto la questione andando in un negozio e provando con mano (gentilmente i commessi mi hanno permesso di mettere mano al "Gestione Dispositivi"). Sì, si può fare! La penna funziona anche con touch disattivato!
Grazie comunque per la disponibilità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!