Input lag tastiera

Kouga59

Nuovo Utente
10
1
Ciao ragazzi! Mi è arrivato il monitor e va tutto alla grande, se non fosse che se sblocco gli fps da 60 a 120 mi inizia a dare un input lag mentre gioco solo per la tastiera (se tengo gli fps bloccati a 60 l'input lag non c'è, se li blocco a 120 etc si). Ho un portatile msi. Avete qualche idea su come io possa fixare il tutto? Grazie in anticipo (uso un hdmi 1.4 per collegare il monitor, il displayport lo comprerò a breve)
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Cosa intendi per input lag da tastiera? Che premi e le azioni avvengono con ritardo?
Per diminuire l'input lag va DISATTIVATA qualsiasi tipo di sincronia + togliere eventuali cap agli fps (ingame o da software terzi): in questo modo ridurrai al minimo l'input lag.

Anche se eventualmente, in base agli hz del monitor e agli fps generati, ti ritroverai con possibili problemi di tearing se non hai un pannello g-sync o free-sync che aiutano.
 

Kouga59

Nuovo Utente
10
1
intendo si che premo e le azioni avvengono con ritardo. Non ho v sync attivo. Le ho provate tutte ma non cambia nulla (il monitor ha il g sync ma ora sto usando un cavo hdmi , quindi non posso attivare il g sync dato che il monitor lo possiede
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ma parli solo di giochi ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili