behemoth94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti gioco su pc con un controller ps4 e da poco insieme all'elettricista ho inserito nel muro un cavo ethernet che arrivi fino alla televisione per far arrivare l'usb e giocare dal divano.
L'elettricista ha scelto di far passare un cavo ethernet e attaccare un adattatore usb femmina con cui poi giocare.
Solo che ho un po' di input lag (ho utilizzato un programma per ridurlo al minimo ma non lo elimina) e volevo chiedervi se secondo voi cambiando gli adattatori posso risolvere il problema
in quanto questi che ha comperato l'elettricista mi sembrano veramente basici
Magari provando con qualche adattatore usb 3.0 posso risolvere? O è proprio tutto il sistema che è sbagliato?
Grazie!
L'elettricista ha scelto di far passare un cavo ethernet e attaccare un adattatore usb femmina con cui poi giocare.
Solo che ho un po' di input lag (ho utilizzato un programma per ridurlo al minimo ma non lo elimina) e volevo chiedervi se secondo voi cambiando gli adattatori posso risolvere il problema
in quanto questi che ha comperato l'elettricista mi sembrano veramente basici
Magari provando con qualche adattatore usb 3.0 posso risolvere? O è proprio tutto il sistema che è sbagliato?
Grazie!