inizio acquisti nuovo pc

Pubblicità

R a p t o r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,

oggi inizio gli acquisti per il mio nuovo pc..

parto con:

scheda madre: ASUS P5N32-E SLI (680i sli)

ram: CELL SHOCK DDR2 1000Mhz PC8000 CAS 4.4.4.12 kit da 2GB

poi in seguito :

Scheda video BFG Geforce 8800GTX 768mb

Processore: Intel CORE 2 QUAD x6700 (non sicuro)

case: Cooler Master STACKER nero

Alimentatore: TOPOWER 750P7 titanium 750watt

vorrei le vostre opinioni ed i vostri pareri.

cambia scheda madre, processore e stai apposto :D

il quad per ora è inutile ed anzi hai prestazioni ad un e6600 occato parecchio. inoltre scalda quanto una fornace e sarà soppiantato dalla nuova generazione quadcore yorkfield e il tuo non varrà una cippa e ora invece lo paghi una tombola. oltretutto già un dual core è già difficile farlo lavorare a pieno regime un multitasking, un quad è impossibile :D

la scheda madre io andrei o su una scheda madre con 680i serio tipo striker extreme, ma cmq in generale lascierei perdere il 680i che è caro e non offre possibilità di overclock facile come invece ti può offrire una p5b dlx o meglio ancora la p5b dlx rinnovata, ossia l'asus commando.

crash80 ha detto:
quoto er ludus :asd:
ma davvero che la commando ha piu' di 3 volt sulle ram??:chupachup :shock:
3.4v addirittura! almeno così ho visto dagli screen del bios :D

stò giusto aspettando che esce pura la dfi con l'rd600 per decidere quale prendere :asd:

Ludus ha detto:
cambia scheda madre, processore e stai apposto :D

il quad per ora è inutile ed anzi hai prestazioni ad un e6600 occato parecchio. inoltre scalda quanto una fornace e sarà soppiantato dalla nuova generazione quadcore yorkfield e il tuo non varrà una cippa e ora invece lo paghi una tombola. oltretutto già un dual core è già difficile farlo lavorare a pieno regime un multitasking, un quad è impossibile :D

la scheda madre io andrei o su una scheda madre con 680i serio tipo striker extreme, ma cmq in generale lascierei perdere il 680i che è caro e non offre possibilità di overclock facile come invece ti può offrire una p5b dlx o meglio ancora la p5b dlx rinnovata, ossia l'asus commando.

orami l'ho già presa...cmq io penso che un pokino in oc ci salga...bho x il procio mi sa ke prenderò un 6600 testato x oc alla fine...

le ram kome vanno??? x ora io nn posso testarle.. mi manca ankora qualke componente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro