Iniziativa per il Mod-A-Team

FireBulletz

Utente Attivo
1,417
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Ciao a tutti voi ragazzi :birra:
per chi non lo sapesse sono un 20enne appassionatissimo di informatica. Volevo laurearmi in ingegneria informatica ma non c'è stata la possibilità, purtroppo, ma passiamo al dunque..
So già che al 99\100% di voi sembrerà una fesseria questa iniziativa, ma io voglio provarci.
Avevo in mente di costruire una PCDesk o anche un normale pc su case e moddarlo tutto insieme, facendoci sponsorizzare dalle più grandi case produttrici dei componenti usati (Bitfenix, Koolance, Corsair ecc.). Non risulterà facile farsi sponsorizzare da tutti, bisogna trovare quelli disponibili, ma sarà per una buona causa. Creeremo questo progetto per poi farlo vedere "a tutti" e ripagare gli sponsor.
Il tutto sarà eseguito insieme, nessun pezzo deve essere assembrato\costruito senza l'appoggio di tutti. E tutti parteciperanno a tutti i lavori, anche se via web. Se per esempio si prevede la costruzione di una griglia o una qualsiasi cosa, chi è disponibile potrà realizzarla per poi inviarla...e così via..
Il logo principale ovviamente sarà quello del Mod-A-Team (ho già in mente come verrà), e poi gli sponsor.

I partecipanti ovviamente saranno @Moddermouse @Tombino- @Lukejab @Liandri e tutti gli altri (citateli voi)
Fatemi sapere che ne pensate, anche se credo che sarà un'idiozia agli occhi di molti :varie13:
 

Moddermouse

Utente Attivo
211
138
CPU
nulla
Scheda Madre
nulla
HDD
corsair force gt-90gb /150gb maxtor /250gb maxtor
RAM
8gb corsair cl9 low profile
GPU
nvidia gtx 560ti
Audio
Creative Titanium HD
Monitor
2x 19" : acer e samsung
PSU
700w Coolermaster 80+bronze
Case
Lian-Li pcv351b
OS
Windows 7-8
L'idea è notevole, ma come dici tu è un cas**o avere la sponsorizzazione. Di solito serve un portfolio con una serie di mod discrete con i rispettivi worklog su forum importanti come overclock.net o bit-tech.net e tenere costantemente al corrente chi ti ha venduto i prodotti mandando foto , descrizioni , e in qualche modo "ringraziarli" (ad es incidendo il logo del marchio , con adesivi , ecc...) . Se uniamo le forze penso che sia più fattibile sicuramente
 

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Ciao a tutti voi ragazzi :birra:
per chi non lo sapesse sono un 20enne appassionatissimo di informatica. Volevo laurearmi in ingegneria informatica ma non c'è stata la possibilità, purtroppo, ma passiamo al dunque..
So già che al 99\100% di voi sembrerà una fesseria questa iniziativa, ma io voglio provarci.
Avevo in mente di costruire una PCDesk o anche un normale pc su case e moddarlo tutto insieme, facendoci sponsorizzare dalle più grandi case produttrici dei componenti usati (Bitfenix, Koolance, Corsair ecc.). Non risulterà facile farsi sponsorizzare da tutti, bisogna trovare quelli disponibili, ma sarà per una buona causa. Creeremo questo progetto per poi farlo vedere "a tutti" e ripagare gli sponsor.
Il tutto sarà eseguito insieme, nessun pezzo deve essere assembrato\costruito senza l'appoggio di tutti. E tutti parteciperanno a tutti i lavori, anche se via web. Se per esempio si prevede la costruzione di una griglia o una qualsiasi cosa, chi è disponibile potrà realizzarla per poi inviarla...e così via..
Il logo principale ovviamente sarà quello del Mod-A-Team (ho già in mente come verrà), e poi gli sponsor.

I partecipanti ovviamente saranno @Moddermouse @Tombino- @Lukejab @Liandri e tutti gli altri (citateli voi)
Fatemi sapere che ne pensate, anche se credo che sarà un'idiozia agli occhi di molti :varie13:

L'idea è molto buona ed apprezzabile, ma credo che ancora non abbiamo una reputazione tale da poter smuovere e realizzare una cosa del genere...

Aggiundo anche TechArena.it tra i siti dove ho visto ottime sponsorizzazioni...

In più ragazzi come sapete attualmente sono preso pienamente dal mio Project nel quale sto investendo diverse migliaia di euri, l'intenzione è di rimanere sotto i 10.000, ma questi sono gli ordini di grandezza :asd: :fumato:

Se questo project avesse successo può darsi che in futuro potrei avere qualce sponsor
 

FireBulletz

Utente Attivo
1,417
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
L'idea è molto buona ed apprezzabile, ma credo che ancora non abbiamo una reputazione tale da poter smuovere e realizzare una cosa del genere...

Aggiundo anche TechArena.it tra i siti dove ho visto ottime sponsorizzazioni...

In più ragazzi come sapete attualmente sono preso pienamente dal mio Project nel quale sto investendo diverse migliaia di euri, l'intenzione è di rimanere sotto i 10.000, ma questi sono gli ordini di grandezza :asd: :fumato:

Se questo project avesse successo può darsi che in futuro potrei avere qualce sponsor
Si mi sono scordato di dire che questa iniziativa non partirà da subito, molti di voi sono già impegnati con i loro progetti e prima hanno precedenza quelli :D
 

Terrorcat

Utente Attivo
246
228
今日は!

Concordo con @Luke jab e @Moddermouse

L'idea è notevole e meritoria ma di complessa realizzazione.
Alllo stato attuale il Mod-A-Team ha il Deck16 e il FirstWhite che da soli non bastano.
Sè si vuole avere qualche possibilita gli altri project devono andare a buon fine.

Inoltre dubito che si riesca a coprire tutte le spese con gli sponsor.
Comunque come idea è fattibile anche sè richiede tempi lunghi.
Nel frattempo il Mod-A-Team rimarrà sulla piazza.
Il project del colonnello ha tempi biblici, @Tombino- sà che non cè due senza tre quindi è condannato ad una terza mod e @Moddermouse ha troppo talento per fermarsi pure lui.

Il mio consiglio sè ti interessa questo mondo è di incominciare con un project non assurdo e che ti permetta di approcciarti a questo mondo e che ti dia confidenza con le varie tecniche.
Fatto questo dedicati ad un secondo project più impegnativo.

Nel frattempo cè tutta una fase di progettazione che richiede tempi lunghi ma zero costi che puoi mettere in campo per la tua Mod piu ardita o per quella del Mod-A-Team in cui ti puoi informare presso altri forum e che può essere valutata di volta in volta da tutti noi.

- - - Updated - - -

L'idea è molto buona ed apprezzabile, ma credo che ancora non abbiamo una reputazione tale da poter smuovere e realizzare una cosa del genere...

Aggiundo anche TechArena.it tra i siti dove ho visto ottime sponsorizzazioni...

In più ragazzi come sapete attualmente sono preso pienamente dal mio Project nel quale sto investendo diverse migliaia di euri, l'intenzione è di rimanere sotto i 10.000, ma questi sono gli ordini di grandezza :asd: :fumato:

Se questo project avesse successo può darsi che in futuro potrei avere qualce sponsor

Batte pure il Project Phobos ... :skept:
Il colonnello è sempre un passo avanti :asd:
 

Moddermouse

Utente Attivo
211
138
CPU
nulla
Scheda Madre
nulla
HDD
corsair force gt-90gb /150gb maxtor /250gb maxtor
RAM
8gb corsair cl9 low profile
GPU
nvidia gtx 560ti
Audio
Creative Titanium HD
Monitor
2x 19" : acer e samsung
PSU
700w Coolermaster 80+bronze
Case
Lian-Li pcv351b
OS
Windows 7-8
Generalmente gli sponsor offrono percentuale di scontistica sull'acquisto . Alcuni come Bitspower si spingono oltre, ma pochi si arrischiano a mandare roba gratis, si sà , con i tempi che corrono ... Va sicuramente detto che unendo le forze e la creatività , che di certo non manca in nessuno di noi , è più facile creare qualcosa di complicato e di innovativo rispetto al lavoro individuale .

A prescindere , io ci sto .
 
Ultima modifica:

FireBulletz

Utente Attivo
1,417
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Generalmente gli sponsor offrono percentuale di scontistica sull'acquisto . Alcuni come Bitspower si spingono oltre, ma pochi si arrischiano a mandare roba gratis, si sà , con i tempi che corrono ... Va sicuramente detto che unendo le forze e la creatività , che di certo non manca in nessuno di noi , è più facile creare qualcosa di complicato e di innovativo rispetto al lavoro individuale .

A prescindere , io ci sto .
mi fa piacere che ci stai :D per me sarebbe un onore collaborare con voi, e non lo dico tanto per dire :ok: collaborando tutti insieme uscirà un progetto unico e pazzesco secondo me, date le capacità creative e costruttrici di tutti...certo, serve molto impegno e pazienza, ma insieme ce la si può fare :asd: almeno io ci credo:rock1:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tombino-

FireBulletz

Utente Attivo
1,417
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Tombino-

Utente Attivo
951
880
CPU
Intel 5930k
Scheda Madre
Asus x99-S
HDD
SSD Asus Raidr Express 240 Gb - OCZ Vertex 3 120 Gb - 2x500 Gb Western Digital
RAM
RAM DDR4 Corsair Dominator Platinum 32GB (8x4GB) 3000MHz
GPU
2x Evga Gtx 980 4 Gb SC ACX
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q
PSU
Corsair ax1200i
Case
Case Labs SMA8 White
OS
Windows 10
Concordo con tutte le cose dette fin ora... :ok:

Per ottenere sponsor servono mod precedenti su cui fare affidamento e presentare ai vari produttori, sicuramente quelle che stiamo costruendo ora aiuteranno a farci conoscere. Ovviamente ci sto anche io ma bisogna pensarla bene e avrà bisogno di molto tempo per essere progettata...

Appena ho un pò di tempo inizierò a scrivere la mod anche su su altri siti e la manderò sia a CaseLabs che Ek... Cosa che puoi fare anche tu @Moddermouse
 

Moddermouse

Utente Attivo
211
138
CPU
nulla
Scheda Madre
nulla
HDD
corsair force gt-90gb /150gb maxtor /250gb maxtor
RAM
8gb corsair cl9 low profile
GPU
nvidia gtx 560ti
Audio
Creative Titanium HD
Monitor
2x 19" : acer e samsung
PSU
700w Coolermaster 80+bronze
Case
Lian-Li pcv351b
OS
Windows 7-8
Il topic principale del mio progetto è su overclock.net , ma lo aggiorno con estrema calma visto che spiego in dettaglio tutto .
Manderò le immagini a caselabs ed ek come dici te caro @Tombino- :figo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Tombino-

Utente Attivo
951
880
CPU
Intel 5930k
Scheda Madre
Asus x99-S
HDD
SSD Asus Raidr Express 240 Gb - OCZ Vertex 3 120 Gb - 2x500 Gb Western Digital
RAM
RAM DDR4 Corsair Dominator Platinum 32GB (8x4GB) 3000MHz
GPU
2x Evga Gtx 980 4 Gb SC ACX
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q
PSU
Corsair ax1200i
Case
Case Labs SMA8 White
OS
Windows 10
Il topic principale del mio progetto è su overclock.net , ma lo aggiorno con estrema calma visto che spiego in dettaglio tutto .
Manderò le immagini a caselabs ed ek come dici te caro @Tombino- :figo:

Io ho la pagina di Ek su facebook e vedo che spesso pubblica le mod, anche se mi sa che io avrò problemi dato che il mio wb della cpu è marchiato Xspc... :vv:
 

Hannibal Smith

Utente Èlite
1,864
1,703
CPU
Intel i7-4960; Intel i5 750; Intel i5-3340
Scheda Madre
EVGA x79 Dark; MS-7613 (Iona-GL8E);
RAM
64 GB Corsir Platinum; 8 GB DIMM DDR3; 4 GB DIMM DDR3
GPU
EVGA GTX 780Ti Classified K|NGP|N; ATI Radeon HD5570; Intel HD 4000
Case
Corsair Obsidian 900D; Banchetto 101 Rev.3 Black; HP Pavilion Elite HPE-330it; DELL Latitude E6430
OS
Windows 8.1; Windows 7; Windows 7 Pro
Il topic principale del mio progetto è su overclock.net , ma lo aggiorno con estrema calma visto che spiego in dettaglio tutto .
Manderò le immagini a caselabs ed ek come dici te caro @Tombino- :figo:

Allora vengo a cercarti :asd:
 

Tombino-

Utente Attivo
951
880
CPU
Intel 5930k
Scheda Madre
Asus x99-S
HDD
SSD Asus Raidr Express 240 Gb - OCZ Vertex 3 120 Gb - 2x500 Gb Western Digital
RAM
RAM DDR4 Corsair Dominator Platinum 32GB (8x4GB) 3000MHz
GPU
2x Evga Gtx 980 4 Gb SC ACX
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q
PSU
Corsair ax1200i
Case
Case Labs SMA8 White
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Moddermouse

Utente Attivo
211
138
CPU
nulla
Scheda Madre
nulla
HDD
corsair force gt-90gb /150gb maxtor /250gb maxtor
RAM
8gb corsair cl9 low profile
GPU
nvidia gtx 560ti
Audio
Creative Titanium HD
Monitor
2x 19" : acer e samsung
PSU
700w Coolermaster 80+bronze
Case
Lian-Li pcv351b
OS
Windows 7-8
Devo stare attento ? :grat: :look: ... Il Colonnello mi tiene d'occhio :ragno:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal Smith

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!