Iniziare a suonare la chitarra

Pubblicità
I linkin sono diventati scandalosamente commerciali.. sembra di ascoltare Cristina Aguilera.. altro che "Meteora" o
antecedenti..

PS: come sottolineato anche da Attack.. senza maestro non si va da nessuna parte.. quelli che hanno cominciato da soli credo che non avessero una vita al di fuori della chitarra.. :asd:
A parte gli scherzi.. se poi non riesci puoi sempre passare con me a GuitarHero.. :D

MoRe RocK! :lol:

I linkin Park sono sempre stati commerciali secondo me,gli unici che non sono commerciali sono lemmy e soci...motorheaaaaaaad

Saranno anche commerciali ma almeno dal vivo non fanno schifo come molti altri anzi... li preferisco live che da cd :D

Visto il tema della discussione, direi di non continuare a parlare di Link Park, di esibizioni Live ed argomenti simili.
Eventualmente, aprite una nuova discussione, sarò felice di partecipare e dire la mia in merito. ;)

Ragazzi per iniziare un basso rbx170 (yamaha) andrebbe bene? costa abbastanza poco (sui 150) e ieri l'ho provato a casa di un amico. A me piace

Mi sono deciso sul basso...Ho visto però che ne esistono modelli a 4,5,6 corde. Potete indicarmi voi le differenze e se conviene prenderne uno rispetto ad un altro?
Non vorrei spendere più di 300 euro, compreso di amplificatore.

Grazie

Mi sono deciso sul basso...Ho visto però che ne esistono modelli a 4,5,6 corde. Potete indicarmi voi le differenze e se conviene prenderne uno rispetto ad un altro?
Non vorrei spendere più di 300 euro, compreso di amplificatore.

Grazie

Vai sui classici Squier/Ibanez/Roytek (in quella fascia di prezzo trovi i cosiddetti "student - pack": strumento + amplificatore + tracolla + accessori) a 4 corde, che per iniziare vanno più che bene.

Grazie mille. Potresti indicarmene qualcuno in particolare? Riguardo a Ibanez ho trovato quasi sempre prezzi molto alti.
Quel basso che ho segnalato qualche post fa non va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro