Sodista
Nuovo Utente
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 34
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo mi piacerebbe iniziare a "moddare" iniziando per ora ricolorando e disegnando personalizzando il case del pc e in caso anche le periferiche ecc. Ho visto molti video e ho visto che il colore viene dato in 2 modi o tramite bombolette spray o tramite aerografo. Mi piacerebbe usare l aerografo anche perché si riuscirebbero a fare sfumature e dettagli più precisi oltre a una sicurezza maggiore per la salute. La mia domanda è per capire quanta vernice e relativo riduttore servono per completare un intero case anche per capire i costi di tutta l operazione non trovando dati ufficiali di copertura per queste vernici. Un altra curiosità è quella del ugello da utilizzare per trovare il modo ottimale di coprire un aerea come quella di un casa ATX.
Un alternativa potrebbero essere le bombolette spray water based che danno meno problemi di utilizzo al chiuso rispetto alle bombolette classiche.
Grazie mille.
Un alternativa potrebbero essere le bombolette spray water based che danno meno problemi di utilizzo al chiuso rispetto alle bombolette classiche.
Grazie mille.