inizializzazione del disco HHD non possibile

Pubblicità

Cooler_master

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho ritrovato un vecchio hhd e volevo vedere cosa ci fosse dentro l'ho collegato al pc ma quando in gestione dischi non mi permette di effettuare l'inizializzazione dischi
hhd era funzionante e in memoria deve avere anche un vecchio SO forse xp
come posso risolvere?

scarica crystaldiskinfo e vediamo se te lo vede e se si vedono i dati SMART

me lha letto per un istante poi ha dato l'errore sulla barra di notifica usb non riconosciuto
dava degli errori di partizione da quello che hop potuto leggere per un momento e lo stato a rischio

POsta screen di crystaldiskinfo
Comunque direi che il disco è da buttare

purtroppo non riesco più a selezione hhd quindi legge solo ssd del pc in uso (un Samsung 870 evo)
come si fanno a danneggiare stando fermi per anni .. mannaggia
Agg. è partito da solo senza nemmeno rifare l inizializzzazione
come è possibile
Agg 2 si disconnette va e viene

ti ringrazio allora penso non ci sia molto da fare
se eventualmente dovesse restare stabile c'è qualcosa che posso fare per "ripararlo" ?

ti ringrazio allora penso non ci sia molto da fare
se eventualmente dovesse restare stabile c'è qualcosa che posso fare per "ripararlo" ?

Se l'hdd era di XP probabilmente è di taglio molto piccolo e in ogni caso non varrebbe la pena.
Se chiede di inizializzarlo il recupero dei dati non è un'opzione e qualsiasi operazione all'interno dell'hdd non è fattibile a livello casalingo.

Al massimo puoi provare a pulire i contatti, anche sostituire la pcb che è un'opzione è più il tempo che ci perderesti che l'effettivo guadagno dato che non si sa la causa esatta del problema.
Per risolvere un problema interno in ditta spenderesti più che comprare un hdd nuovo.

In breve, come ha detto r3dl4nce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro