DOMANDA Ingresso Video particolare

Pubblicità

Piccolopoeta

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Salve!
Ero in dubbio sulla sezione, dato che non si parla di schermi, nè di schede video...quindi ho optato per scrivere qui!

Non capisco che attacco video sia questo, nè se esistono adattatori. E' posto dietro un monitor philips per studio medico.
Sembrerebbe un coassiale, ma...boh, quel pezzo piatto lì in mezzo.
Ovviamente con gli ingressi classici non funziona (manco a dirlo!)

ingresso_monitor_philips.webp
 
probabilmente è roba che "usavano" (sembra roba antica) solamente in campo medico, mai visto prese simili neanche nei vecchi tv a tubo catodico
 
Salve!
Ero in dubbio sulla sezione, dato che non si parla di schermi, nè di schede video...quindi ho optato per scrivere qui!

Non capisco che attacco video sia questo, nè se esistono adattatori. E' posto dietro un monitor philips per studio medico.
Sembrerebbe un coassiale, ma...boh, quel pezzo piatto lì in mezzo.
Ovviamente con gli ingressi classici non funziona (manco a dirlo!)

Visualizza allegato 163625
Al 90% sono ingressi con connettore BNC per video composito (il segnale video presente sul connettore scart dei vecchi lettori VHS e delle telecamere per video sorveglianza con risoluzione 640*480)
 
I cavi compositi li avevo provati, ma senza successo...che pizze...nessuno ha idea di come far andare sto benedetto coso?
 
Al 100% è un connettore bnc coassiale. Non so come mai abbiano anche le fessure oltre che i fori, ma quello è, non si scappa. Direi attacco RG58.

Esistono degli adattatori da bnc a rca, si trovano facilmente in rete.
 
Nel caso non lo trovassi prendo un commutatore HDMI out->Y/C (è la sigla del S Video, giusto?) per collegarlo da PC? Perchè di BNC effettivamente ne trovo molti, ma non vedo nessuno compatibile con quelle alette
 
Ah, fosse per me no...ma è uno studio medico dove si appoggia il mio foniatra, pertanto non sarebbe pratico fargli cambiare monitor (lo studio è di un altro medico, lui sta lì solo una volta al mese)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top