Ingressi Vaschetta Impianto Liquido

• Autore discussione Autore discussione Nrg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nrg

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
133
Salve ragazzi,vorrei farvi una domanda velocissima

Per questioni di ordine del loop,vorrei sapere se è possibile usare due entrate nella vaschetta

Praticamente,ho il multiport sulla vaschetta,userei l'entrata sopra,e l'altra entrata sul davanti

è controproducente,ho detto una pirlata?? :asd:

@fiLo93

Ciao,

detto sinceramente non vedo alcun motivo per cui tu dovresti usare due entrante; hai il loop separato? Perchè?

Prima di darti una risposta, mi servono più informazioni sul tuo loop: i componenti che utilizzi e come è strutturato.

Ciao,

detto sinceramente non vedo alcun motivo per cui tu dovresti usare due entrante; hai il loop separato? Perchè?

Prima di darti una risposta, mi servono più informazioni sul tuo loop: i componenti che utilizzi e come è strutturato.

In effeti ho detto una pirlata,perchè studiando bene l'impianto non è possibile fare quello che avevo in mente(praticamente mi rimarrebbe la Vga fuori dal loop:asd:)

Sorry :)

Una domandina veloce,il mio radiatore ha gli ingressi sopra e di lato,c'è qualche problema se uso da una parte quello sopra e dall'altra quello laterale

Per la precisione sto parlando di un alphacool xt45

Sto facendo un po di manutenzione,nel frattempo ne approffito per rifinire il loop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro