Francesco_93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, da settembre mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria informatica e sto sentendo sempre più l'esigenza di avere con me un dispositivo sul quale appoggiarmi, sia per fare ricerche tramite WiFi della facoltà, sia per ricopiare appunti o per scaricare esercizi, o ancora per programmare. Stando in facoltà 6 ore al giorno ho bisogno di un dispositivo con una buona autonomia nonostante abbia la possibilità di caricarlo tramite apposite prese nelle aule studio fortunatamente.
Per programmare è così indispensabile avere un Notebook con un i5 o i7 oppure mi basta un qualsiasi tablet con tastiera?
Premettendo che l'unico utilizzo sarebbe quello universitario quindi navigazione web, al massimo word e programmazione (al momento code block se ricordo bene). Quindi niente gaming che per quello ho il fisso a casa. Quale dispositivo mi consigliate? Notebook, ultrabook o tablet? Ed eventualmente quali modelli?
Budget: 650€
Per programmare è così indispensabile avere un Notebook con un i5 o i7 oppure mi basta un qualsiasi tablet con tastiera?
Premettendo che l'unico utilizzo sarebbe quello universitario quindi navigazione web, al massimo word e programmazione (al momento code block se ricordo bene). Quindi niente gaming che per quello ho il fisso a casa. Quale dispositivo mi consigliate? Notebook, ultrabook o tablet? Ed eventualmente quali modelli?
Budget: 650€