Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...che non ha nessuno senso....basta che ti connetti con i socket di rete del linguaggio che vuoi al router, collegarti a telnet e dare i comandi che vuoi...
...che non ha nessuno senso.
python ha detto:from socket import *
import time
client = socket(AF_INET, SOCK_STREAM)
client.connect(("192.168.1.254", 23)) #mi connetto al router sulla porta 23 (telnet)
client.send(bytes("passowrd\n", "utf-8")) #mi loggo nel pannello a linea di comando
time.sleep(.1)
client.recv(1024)
client.send(bytes("sys wlan 1 \n", "utf-8")) #inserisco il comando che voglio
time.sleep(.1)
lol=client.recv(2048).decode().replace("\\r\\n","\n"); #salvo l'output (opzionale)
print(lol) #printo l'output (opzionale)
Si, oltre al fatto che non puoi inviare così le credenziali di login. Infatti, telnet è un protocollo: è necessario seguire le regole stabilite dal suddetto per capire e far capire il senso dei byte ricevuti/inviati.Dov'è il problema? mi sono espresso male io? Basta eseguire lo script ed il comando viene mandato... Poi se non sai i comandi è un'altro discorso.
Si, oltre al fatto che non puoi inviare così le credenziali di login. Infatti, telnet è un protocollo: è necessario seguire le regole stabilite dal suddetto per capire e far capire il senso dei byte ricevuti/inviati.