Infratel Fibra

• Autore discussione Autore discussione tury73
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tury73

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve,su Infratel dice che nel primo trimestre del 2018 il mio paese sara' coperto al 76.0% dalla 30mb.Tutt'ora il 14.0% risulta coperto dalla 100mb.Ora mi chiedo,al 2018 avro' solo la 30mb o oltre? e poi come faccio a sapere chi sta sfruttando tutt'ora la 100mb? Bo....grazie.

So pero' che la centrale del mio comune fa Distretto e serve i paesi vicini che sono gia' in atto i lavori e come fine posa e inizio attivazione danno Marzo/Aprile.Lo strano e che nella mia frazione sara' un'anno che hanno messo un'armadietto col tetto rosso e ho pure visto tirare i cavi....Grazie per la risposta.

Allegati

• Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    25.3 KB · Visualizzazioni: 57
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    12.6 KB · Visualizzazioni: 52
Mmmmh come centrale sei messo male.
Sinceramente non ho mai visto centrali senza DSLAM ETH che supportino la fibra FTTC.
Quindi penso tu debba aspettare ancora un bel po', a meno che per la FTTC ti spostino su un'altra centrale.
Potresti fare una foto alla cabina?

E si,masso maluccio....l'armadietto e tipo questo in foto,poi se serve ho fatto una ricerca su Gea/aziende.

Allegati

• Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    27.7 KB · Visualizzazioni: 59
  • O1SebvK.webp
    O1SebvK.webp
    124.5 KB · Visualizzazioni: 57
Quella è una chiostrina stradale, lì non ci arriva in ogni caso la fibra.
La fibra arriva fino all'armadio, da lì parte il multicoppia di rame che arriva alla chiostrina.
Dovresti cercare il cabinet vero e proprio.

Siamo apposto allora....ahahah,io qui vedo un po' piu' distante(e piu' vicina la centrale!) un paio di armadi che so li da na vita(vedi foto),almeno che non mi arrivera' diretta dalla centrale?che dista 540mt piu' o meno...

Allegati

• kkj.jpg.d119bc25fcf5d166b7e335a00878650c.webp
    kkj.jpg.d119bc25fcf5d166b7e335a00878650c.webp
    34.8 KB · Visualizzazioni: 70
Siamo apposto allora....ahahah,io qui vedo un po' piu' distante(e piu' vicina la centrale!) un paio di armadi che so li da na vita(vedi foto),almeno che non mi arrivera' diretta dalla centrale?che dista 540mt piu' o meno...
Quello indicato nella foto è un UCR e serve per fornire la fonia in quella zona (è roba stravecchia, chi è collegato lì non può manco avere l'ADSL).
L'armadio è quello al centro, non è stato fatto nessun lavoro su quello.

A quello al centro,perfetto,terro' d'occhio quello allora! sempre se si riesce a notare qualcosa di nuovo dall'esterno...Comunque grazie mille x le info!

L'altro giorno parlando con un'op Tim mi ha detto che il cassonetto col tetto rosso(vedi foto in alto)sara' la mia centrale...lol non si capisce piu' niente,ehehe.Io so solo che e ormai un'anno che hanno passato la fibra e messo sto coso che per ora serve solo ad appoggiare la raccolta differenziata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro