DOMANDA Infostrada valori linea adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide7mega

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
26
con questi valori della linea adsl infostrada che va così: 2450194740.webp

valori: [TABLE="class: formlisting, width: 517"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_G.dmt.bis[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Up[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Link Power State:[/TD]
[TD]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"] [/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]154[/TD]
[TD]185[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]35[/TD]
[TD]53[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]188[/TD]
[TD]103[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]10028[/TD]
[TD]991[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"] [/TD]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[TD="class: hd"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"] [/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]8127[/TD]
[TD]639[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


se metto telecom italia 7 mega + internet play , quanto potrei pingare?, a quanto arriverebbe?.

grazie.
 
ciao, posso dissentire da questa affermazione fatta dall'amico skynet...non sei vicino alla centrale anzi..credo tu sia a + di 2 km dalla centrale ma hai un buon margine SNR (15,4) quindi una linea molto stabile , hai dai tuoi dati infostrada 8 mega credo o 7 se sei in wholesale ( ossia infostrada si aggancia a telecom ) buon download e buon upload.. ping alto pero'...ora darti certezze e un po difficile ma ci provo: con telecom 7 mega avrai lo stesso download piu o meno o qualcosa in piu e circa 0,40 di upload quindi qualcosina in upload ci perdi ma roba ridicola...per quanto riguarda il ping con internet play ( ossia settato in modalita fast ) credo che tu dovresti aggirarti dai 10 ai 26 ms quindi un ottimo guadagno in questi termini se usi gaming online...ma ti ripeto tutto cio che ti ho scritto e una pura valutazione...per essere certo dovresti passare a telecom attivare internet play e vedere che succede :)
 
ciao, posso dissentire da questa affermazione fatta dall'amico skynet...non sei vicino alla centrale anzi..credo tu sia a + di 2 km dalla centrale ma hai un buon margine SNR (15,4) quindi una linea molto stabile , hai dai tuoi dati infostrada 8 mega credo o 7 se sei in wholesale ( ossia infostrada si aggancia a telecom ) buon download e buon upload.. ping alto pero'...ora darti certezze e un po difficile ma ci provo: con telecom 7 mega avrai lo stesso download piu o meno o qualcosa in piu e circa 0,40 di upload quindi qualcosina in upload ci perdi ma roba ridicola...per quanto riguarda il ping con internet play ( ossia settato in modalita fast ) credo che tu dovresti aggirarti dai 10 ai 26 ms quindi un ottimo guadagno in questi termini se usi gaming online...ma ti ripeto tutto cio che ti ho scritto e una pura valutazione...per essere certo dovresti passare a telecom attivare internet play e vedere che succede :)

Hai sbagliato in partenza, l'attenuazione in download è di 3.5 dB, non 35...
 
io leggo 35 se tu hai la certezza che sia 3,5 allora ha ragione skynet che e vicino alla centrale..per il resto non credo ci sia nulla di sbagliato.
 
Dovrebbe essere 3,5 perchè il router riporta i valori moltiplicati per 10 (quindi il valore reale si ottiene moltiplicando per 0,1)
 
Complimenti per i 150 db di rumore allora!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi fai attenzione perchè tra parentesi è specificato che si parla di decimi di db.
 
grazie a tutti comunque questa settimana attivo telecom italia e internet play ( anche perchè ieri la linea era assente ho chiamato la infostrada e mi hanno detto che il modem era guasto:( stamattina ho provato e mi connettevo ...bha) i misteri di infostrada.

- - - Updated - - -

Scusate la mia ignoranza come fate a vedere dai valori la distanza dalla centrale e il ping?:pazzo:
 
Per la distanza trovi la centrale qui e calcoli la distanza con google maps ( di solito i cavi seguono più o meno le strade).

Per il ping start-->cmd--> ping 192.168.100.1
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top