PROBLEMA Infostrada PPPoE su Netgear DGN2200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyFranky

Nuovo Utente
69
0
Ciao a tutti,
Ho un problema: nel tentativo di ottenere il tanto ricercato NAT1 su PS3 mi sono imbattuto in una guida che spiegava come ottenerlo, unico problema mi richiedeva i dati di accesso PPPoE account e password, ora: Ho provato con quelli di default di Infostrada ovvero

acc: benvenuto
pass: ospite

Ma nel momento in cui vado a fare la verifica di connessione sulla PS3 in Reperimento indirizzo IP l'operazione fallisce. Io ho un Modem/Router Netgear DGN2200 e premetto che sono passato da TeleTu e li avevo un account e una password ben definita. Qui però nel contratto nn c'è alcuna sorta di account e password da usare...
Chi mie aiuta? :D
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ciao a tutti,
Ho un problema: nel tentativo di ottenere il tanto ricercato NAT1 su PS3 mi sono imbattuto in una guida che spiegava come ottenerlo, unico problema mi richiedeva i dati di accesso PPPoE account e password, ora: Ho provato con quelli di default di Infostrada ovvero

acc: benvenuto
pass: ospite

Ma nel momento in cui vado a fare la verifica di connessione sulla PS3 in Reperimento indirizzo IP l'operazione fallisce. Io ho un Modem/Router Netgear DGN2200 e premetto che sono passato da TeleTu e li avevo un account e una password ben definita. Qui però nel contratto nn c'è alcuna sorta di account e password da usare...
Chi mie aiuta? :D
Sicuramente è il Netgear che in qualche modo è impostato in PPPoA... Altrimenti prova a riconfigurare il Netgear in PPPoE con user benvenuto e password ospite... Le credenziali sono quelle..
 

FunkyFranky

Nuovo Utente
69
0
Sicuramente è il Netgear che in qualche modo è impostato in PPPoA... Altrimenti prova a riconfigurare il Netgear in PPPoE con user benvenuto e password ospite... Le credenziali sono quelle..

Il router mi risulta impostato su PPPoE... Il problema é che anche se imposto pass e account senza senzo per esempio:


Acc:antani
Pass: tapioco


Che sono sicuramente sbagliati, poi internet funziona normalmente invece nn dovrebbe funzionare perche appunto acc e pass sono sbagliati... E anche facendo così e impostando sulla play pppoe con queste credenziali false ho sempre lo stesso risultato... la verifica di connessione fallisce nel reperire l'indirizzo ip
 
Ultima modifica:
P

Putipower71

Ospite
Il router mi risulta impostato su PPPoE... Il problema é che anche se imposto pass e account senza senzo per esempio:


Acc:antani
Pass: tapioco


Che sono sicuramente sbagliati, poi internet funziona normalmente invece nn dovrebbe funzionare perche appunto acc e pass sono sbagliati... E anche facendo così e impostando sulla play pppoe con queste credenziali false ho sempre lo stesso risultato... la verifica di connessione fallisce nel reperire l'indirizzo ip
Deve essere abilitato l inoltro ppoe nelle impostazioni wan del router
io mi collego in ppoe con ps3 col dgn1000......
 

FunkyFranky

Nuovo Utente
69
0
Si ho appena scoperto che devo abilitare l'inoltro pppoe e adesso funge! :D Sono circa due anni effettivi che cerco di ottenere nat1 sulla ps3 e oggi ci sono riuscito! :D :rock: :trotta:
 

selvaggio

Nuovo Utente
2
0
Si ho appena scoperto che devo abilitare l'inoltro pppoe e adesso funge! :D Sono circa due anni effettivi che cerco di ottenere nat1 sulla ps3 e oggi ci sono riuscito! :D :rock: :trotta:

ciao anche io ho il dgn 2200 ma non riesco a trovare dose si abilita il pppoe sei cosi gentile da suggerirmelo grazie
 

DjToti

Utente Èlite
3,718
509
CPU
Core 2 Duo E7500 2.93 ghz
Scheda Madre
Asrock G31 m-s R2.0
HDD
Samsung Spinpoint F1 SataII 320 gb + Samsung SP1654N 160gb pata
RAM
kingston ddr2 2x2gb 800 mhz
GPU
Sapphire HD 7770 1 gb gddr5
Audio
realtek High Definition Audio - ALC 662
Monitor
LG M2450D Full HD
PSU
OCZ ModXStream 600W v2
Case
Cooler master elite 330U + 2 Ventole Cooler Master 120 SI2 + Enermax Everest 120
OS
Windows 8.1 Pro 32 Bit
Ciao a tutti,
Ho un problema: nel tentativo di ottenere il tanto ricercato NAT1 su PS3 mi sono imbattuto in una guida che spiegava come ottenerlo, unico problema mi richiedeva i dati di accesso PPPoE account e password, ora: Ho provato con quelli di default di Infostrada ovvero

acc: benvenuto
pass: ospite

Ma nel momento in cui vado a fare la verifica di connessione sulla PS3 in Reperimento indirizzo IP l'operazione fallisce. Io ho un Modem/Router Netgear DGN2200 e premetto che sono passato da TeleTu e li avevo un account e una password ben definita. Qui però nel contratto nn c'è alcuna sorta di account e password da usare...
Chi mie aiuta? :D
è un bug del driver adsl con i dslam che usano infostrada, molti hanno questo problema ( compreso me ) impostalo manualmente in PPPoA vc con mtu a 1478 e andrà benissimo ;)
 

selvaggio

Nuovo Utente
2
0
provo grazie , ma volevo provare anche ad avere nat uno con la play, cosi facendo non me lo accetta "la play non riesce a riperire indirizzo ip"

- - - Updated - - -

ho provato ma mtu me lo fa impostare al massimo 1458 se metto 1478 mi da errore
 

Stefano1987

Nuovo Utente
1
0
Si ho appena scoperto che devo abilitare l'inoltro pppoe e adesso funge! :D Sono circa due anni effettivi che cerco di ottenere nat1 sulla ps3 e oggi ci sono riuscito! :D :rock: :trotta:


Ciao io o un problema o il modem il netgear dgn2200 e non riesco a trovare la voce inoltro Pppoe dove si trova nel menu configurazione del modem ?? saresti cosi gentile grazie da dirmi come hai fatto cosi per avere il tanto e prosperato NAT 1 su Ps3 ??? (Io come operato ho Alice da pochissimi giorni e volevo tanto riuscire anchio in questa impresa) Rispondete in molti grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!