PROBLEMA Infostrada ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è l'isp perchè il problema c'è stato appena ho cambiato modem. non è il pc perchè ho provato a collegarne un altro e non uso il wifi ma il cavo ethernet. i cavi sono tutti nuovi compresi filtri e tutto il resto. per questo credo che sia forse qualche configurazione del modem, il problema è che non ne capisco niente quindi non so cosa cambiare. oppure semplicemente è difettoso, ma mi pare strano. l'unica possibilità è chiamare l'assistenza ma è un'utopia, ogni volta che ho chiamato ho perso tempo. grazie a tutti cmq per l'aiuto

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35
  • Username: benvenuto
  • Password: ospite
Per alcuni abbonamenti, tuttavia, è possibile che i parametri corretti siano:

• Protocollo: PPPoATM
    Incapsulamento: VC-Mux
    VPI: 8 - VCI: 35

non è l'isp perchè il problema c'è stato appena ho cambiato modem. non è il pc perchè ho provato a collegarne un altro e non uso il wifi ma il cavo ethernet. i cavi sono tutti nuovi compresi filtri e tutto il resto. per questo credo che sia forse qualche configurazione del modem, il problema è che non ne capisco niente quindi non so cosa cambiare. oppure semplicemente è difettoso, ma mi pare strano. l'unica possibilità è chiamare l'assistenza ma è un'utopia, ogni volta che ho chiamato ho perso tempo. grazie a tutti cmq per l'aiuto

Infatti come ti ho già detto, secondo me è dentro casa tua il problema. Prova a fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica del router, si sa mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro