PROBLEMA INFOSTRADA PING OVER 1000

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Appii

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Illustro il problema
Ho una 7 mega infostrada,
dalle 13:00 alle 23:30 ho questa connessione che varia da 700ms a 1200ms mentre per il resto della notte a 30ms massimo a 50ms

ho fatto arrivare un tecnico a casa e mi ha detto che il problema e a monte quindi non di casa mia
l'infostrada mi dice che io appoggio sulla linea telecom e quindi LORO NON POSSONO abbassarmi il ping.
e se io chiedo il codice di migrazione per passare a fastweb mi dicono che me lo spediranno per posta ma e da 5 mesi che l'ho aspetto ma ancora nulla e io continuo a pagare questo "servizio"

se avete qualche consiglio da darmi a parte chiamare il 155 (perché non si conclude mai niente) fatevi avanti

-grazie

Non mi risulta che il codice di migrazione te lo mandino a casa anche perché te lo devono solo comunicare a voce comunque se fai disdetta tramite fastweb è lo stesso alla fine ....

controlla di essere in ull questa volta , se passi a fastweb e sei comunque in wholesale la situazione non cambia , se nn hai operatori in ull ti conviene tornare a telecom...

Salve ragazzi, anche io ho notato questo problema nella mia linea, anche con gli stessi orari di Appii. Solo che non ho il ping over 1000.
Grazie!

- - - Updated - - -

P.S ho dimenticato a dire che io sono in ULL !!

Salve ragazzi, anche io ho notato questo problema nella mia linea, anche con gli stessi orari di Appii. Solo che non ho il ping over 1000.
Grazie!

- - - Updated - - -

P.S ho dimenticato a dire che io sono in ULL !!

prova a fare il test da CMD. start--> barra di ricerca--> cmd --> scrivi: ping maya.ngi.it -t
farà un pingtest. dicci cosa risulta! :ok:

ecco il risultato :utonto::

2lmmlg6.jpg

Salve! Ho solo il firewall di windows, non ho installato altro. Perchè??
Grazie.

Guarda, avevo una situazione simile anche io, con ping a volte anche di 3000ms

Ho risolto passando a FW che mi ha messo 10mb effettivi in download, ora il ping è sui 30ms

prova a disattivarlo, poi ripeti il test su maja.ngi.it

Ciao! Questa mattina ho provato a rifare il test "ping maya.ngi.it -t" e non ci sono stati errori come quelli dell'altro giorno "Richiesta Scaduta", sia con firewall accesso che spento. L'errore "Richiesta Scaduta" penso lo dia solo il pomeriggio, quando iniziano i problemi con il ping e i jitter. Durante la mattina la linea va abbastanza bene. Oggi se il problema si ripresentasse, proverò a chiamare il servizio assistenza infostrada.

Per quanto riguarda la risposta di razer, ti ringrazio per il consiglio! Ma prima di passare a Infostrada ero Fastweb in ULL, andava bene, solo che la portante da 12mb, l'hanno abbassata pian piano da 12 a 8mb e poi a 6mb.

Questi problemi che ho con Infostrada, li sto riscontrando da qualche giorno, spero sia una cosa momentanea.

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro