Infostrada o fastweb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raza93

Utente Attivo
62
4
Salve raga, oggi ho fissato un appuntamento con un operatore della fastweb, il quale mi ha detto che mi conviene passare da infostrada a fastweb perchè la loro compagnia è circa 20 volte più veloce e in più mi hanno detto, oltre alle promozioni economiche, che il modem lo danno loro in quantopiù veloce.....

In quanto inesperto nel settore, mi rivolgo a voi per cercare di optare per la scelta più giusta....

P.S. pvviamente chi ha fastweb mi dica qualcosa in più mi racconti se ha avuto esperienze con altre compagnia, ecc...

Grazie anticipatemente,

Luca
 

PCGood

Utente Attivo
1,003
125
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
MSI gd53
HDD
ssd crucial m4 128gb
RAM
Corsair Vengeance low profile 1600MHz 8gb (2x4) cl9
GPU
gigabyte geforce 570
PSU
corsair tx 550m
Case
cm 690 advanced usb 3.0
lol secondo te cosa ti possono dire quelli di fastweb per accalappiare i polli??? Se ti trovi bene con infostrada non vedo il motivo del passaggio, magari scrivi qualcosa in piu sulla tua linea, abbonamento ecc...
 

andreavda

Utente Attivo
196
5
CPU
AMD A10-5800K
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A75M-D3H
HDD
Samsung Spinpoint F3 500 GB 7200 rpm
RAM
AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB
GPU
ATI HD 7660D
Audio
Realtek AC 97
Monitor
ViewSonic VX2336S-LED
PSU
Antec EarthWatts EA-450
Case
Antec Three Hundred Two
OS
8 PRO 64 BIT
Salve raga, oggi ho fissato un appuntamento con un operatore della fastweb, il quale mi ha detto che mi conviene passare da infostrada a fastweb perchè la loro compagnia è circa 20 volte più veloce e in più mi hanno detto, oltre alle promozioni economiche, che il modem lo danno loro in quantopiù veloce.....

In quanto inesperto nel settore, mi rivolgo a voi per cercare di optare per la scelta più giusta....

P.S. pvviamente chi ha fastweb mi dica qualcosa in più mi racconti se ha avuto esperienze con altre compagnia, ecc...

Grazie anticipatemente,

Luca

devo dire grazie a fastweb perché mi sto facendo una grossa risata :-) ROTFL
prima di tutto disdici l'appuntamento tanto noi del forum ti possiamo dare più assistenza di uno che ti dice che vai 20 volte più veloce.
Per quanto riguarda la fibra ottica il modem in realtà si chiama HAG
Al contrario per l'ADSL non so cosa ti montano a casa, potrebbe essere un semplice router
Per consigliarti ci puoi dire di quanta banda hai bisogno e di quante telefonate fai.
Comunque in generale le lamentele su infostrada, fastweb e tiscali sono poche, forse teletu ha un pò di più di lamentele.
Personalmente ti consiglierei una ADSL + voip, è una soluzione molto economica

P.S.: comunque se fosse vero che fastweb è 20 volte più veloce di infostrada, allora la fibra fastweb viaggerebbe a 160 Mbps in down e 20 Mbps in up (ovviamente prendendo in considerazione i valori teorici)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili