Infostrada o fastweb ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto mollando Fastweb perché i costi sono troppo onerosi e non mi serve tutta quella, potenziale, banda che promettono. Ho scelto proprio di passare ad Infostrada visto che i prezzi sono bassi (9.95€ fino all'estate).
Per quanto riguarda le problematiche penso sia tutto relativo alla zona e ai soggetti.

Io sto mollando Fastweb perché i costi sono troppo onerosi e non mi serve tutta quella, potenziale, banda che promettono. Ho scelto proprio di passare ad Infostrada visto che i prezzi sono bassi (9.95€ fino all'estate).
Per quanto riguarda le problematiche penso sia tutto relativo alla zona e ai soggetti.

fai bene, credo che ,salvo problemi, infostrada sia un buon gestore, conosco molte persone che si trovano molto bene, in più hai il vantaggio di una linea tradizionale senza voip, io sto con vodafone e l'unica cosa che mi mancherà sarà il call center, ti rispondono subito e sono gentilissimi, ma mi sono trovato malissimo per tanti problemi tecnici, un anno per risolvere un problema di ricezione è troppo, solo adesso hanno risolto (sembra) ma ormai ..c'è chi offre di meglio, nel frattempo è arrivata infostrada:luxhello:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro