DOMANDA Infostrada lenta e singhiozzante!!!!!!!!help meeeeeeee!!!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

haxx24

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
salve a tutti ,
sono passato da 15 giorni a infostrada con un contatto all incluse versione L con velocita 20mps!
il problema è che la linea ogni mezzora o ora , cade e dopo qualche minuto si riattiva !!! e la velocita di download raggiunge appena i 6 mps dei 20mps di contratto ,io me ne aspettavo almeno 10 mps!!
questi sono i valori :

Downstream Margin: 6 db
Upstream Margin: 10 db
Downstream Line Attenuation: 46 db
Upstream Line Attenuation: 10.5 db
Downstream Transmit Power: 12 db
Upstream Transmit Power: 22 db

vi prego datemi un aiuto!!!!!!!!:inchino:

salve a tutti ,
sono passato da 15 giorni a infostrada con un contatto all incluse versione L con velocita 20mps!
il problema è che la linea ogni mezzora o ora , cade e dopo qualche minuto si riattiva !!! e la velocita di download raggiunge appena i 6 mps dei 20mps di contratto ,io me ne aspettavo almeno 10 mps!!
questi sono i valori :

Downstream Margin: 6 db
Upstream Margin: 10 db
Downstream Line Attenuation: 46 db
Upstream Line Attenuation: 10.5 db
Downstream Transmit Power: 12 db
Upstream Transmit Power: 22 db

vi prego datemi un aiuto!!!!!!!!:inchino:
ciao..sei in ull o wholesale?

Allegati

• Distanza dalla centrale 5.webp
    Distanza dalla centrale 5.webp
    230.2 KB · Visualizzazioni: 177
Ciao , sono andato sul sito della Wind ma non so dove inserire la mia via , se vuoi verificare tu abito in via Giotto 9 creazzo

- - - Updated - - -

Sei sicuro ke posso ottenere solo 6.8 mbps ??
In questo caso io pago 3 euro in più per l'opzione 20 mbps per nulla e mi conviene fare un downgade alla 8 mbps!!
Però è strano perché i primi giorni di attivazione la linea era molto stabile,pingavo 20 e andava a un massimo ke ho misurato di 8.9mbps se vuoi ho lo screen di speedtest!!!

Come faccio a verificarlo?
sei in ull,ma sei molto lontano dalla centrale,sei a 3 e passa km dalla centrale..quindi di più non puoi avere..

- - - Updated - - -

Ciao , sono andato sul sito della Wind ma non so dove inserire la mia via , se vuoi verificare tu abito in via Giotto 9 creazzo

- - - Updated - - -

In questo caso io pago 3 euro in più per l'opzione 20 mbps per nulla e mi conviene fare un downgade alla 8 mbps!!
Però è strano perché i primi giorni di attivazione la linea era molto stabile,pingavo 20 e andava a un massimo ke ho misurato di 8.9mbps se vuoi ho lo screen di speedtest!!!
quel risultato è frutto dei valori che hai messo nel primo messaggio,la distanza l'ho ricavata da quei valori..

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

metti anche lo screen dl speedtest..

se gli è stato concesso il passaggio alla 20 mb è per forza in ull @haxx24 mi spiace ma dai valori della tua linea sei molti distante dalla centrale... quindi ti conviene ri passare alla 8 mb perché tanto non arrivi nemmeno a 7

guarda ti porto al mia esperienza mi è arrivato il modem ieri ho registrato collegato...ma:
avendo due telefoni fissi con relative prese e una 3° presa per i modem...allora
1)tutti 3 gli apparecchi attaccati alal presa (2 telefoni fissi e 1 modem infostrada) con filtri ADSL -> velocità download 0.7 kb
2) tutti 3 gli apparecchi attaccati alla presa senz afiltri ADSL -> velocità 5/6 mb
3) telefoni staccati e solo modem agganciato senza filtro adsl -> velocità 10/11 mb
ho notato che se staccavo solo il telefono con display di telecom aladino la velocità mi andava sempre a 10 mb

ho chiamato + volte lassistenza tecnica ma mi han detto ch eil tecnico non me lo mandano xchè è un problema a livello di appartamento.
Io ho infostrada all inclusive L (adsl + linea telefonica).
Prima avevo teleocm + alice 20 mega e andava tutto benisismo 12-14 mb di down load
Avrò pure il diritto di navigare ad una velocità decente per i 20mb di contratto lascinado attaccati i telefoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro