Infostrada ancora problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, ancora una volta l'adsl non mi va.

Ho chiamato loro e mi hanno detto la linea va. Non c'e nessun problema e hanno fatto il test della linea.

Ho cambiato 2 modem ma internet continua a non andare.

Ho 3 computer (2 via enthernet 1 wifi) e 3 telefoni connessi e nessuno va in internet. Ho cambiato tutti i cavi per provare ma niente il problema resta.

Eppure sul modem si accende la luce come se fossi connesso in internet. Su un modem c'e la lucina con un mappa mondo (sarebbe quella quando ho la connessione) sul altro ce la lucina ADSL che si accende solo quando c'e connessione, si accende eppure internet non va.

Cosa posso fare? Visto che l'infostrada si e lavata le mani dicendo che va la mia linea.

- - - Updated - - -

Peggio ancora adesso, mi esce Unauthenticated

infostrada.webp

anche a me da stamattina internet va a momenti , per 3 ore non mi dava nemmeno l indirizzio IP

Idem down dalle 11.30,è stato un problema nazionale sia della rete fisse che quella mobile...in parte è stata colpita anche fastweb

Per ora non si sanno le cause...dopo il down ho avuto anche un leggero miglioramento della linea :asd:

Per ora tutta apposto

p.s.

La linea mobile mi da un pò di problemi(segnale instabile)

Ultima modifica:
A me continua ad andare malissimo. Ping 200-400ms e 0.5megabit/s. Quando sono fortunato faccio 3megabit/s e 100-150ms di ping (dopo mezzanotte pero).

Edit: anche quando ho 50-60ms ping e 6-7megabit/s ho problemi. Non riesco più a giocare multiplayer. Solo lag e spesso vengo espulso per ping alto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro