DOMANDA Infostrada "All Inclusive Unlimited" conviene si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele1990

Utente Attivo
233
21
Ciao ragazzi, sono da anni utente telecom italia , ma pago una cifra enorme al mese (55€ ed ho una connessione molto lenta, al massimo scarico a 0,80 kbps 0,90 kbps) aiuto non ne posso +:suicidio:. Secondo voi mi conviene fare il passaggio al 20 mega di Infostrada "All Inclusive Unlimited"? da come mi hanno detto qui c'è proprio la linea diretta Infostrada, non si aggancerebbe alla telecom.
La distanza dalla centrale quanto incide? come si fa a capire dov'è questa centrale? voi con infostrada come vi trovate? spero possiate darmi solo buone notizie...

Ps ho una all inclusive sul cellulare. Mi hanno detto ho una 4 mega io sinceramente neanche sapevo esistesse sicuramente è una linea vecchia di 10 anni + o -.
 
Ultima modifica:

Lele1990

Utente Attivo
233
21
ecco i miei dati :

al momento su "Modalità operativa" è impostata su "automatico" devo mettere "G.992.5(ADSL2+)"?

Velocità dati:
Tipo di flusso​
Tasso attuale dei dati​
Upstream​
320 (Kbps.)​
Downstream​
800 (Kbps.)​



Indicazione difetto/dati di funzionamento:
Dati operativi​
Upstream​
Downstream​
Margine di rumore​
15 dB​
19 dB
Attenuazione​
53 dB​
28 dB
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Ciao ragazzi, sono da anni utente telecom italia , ma pago una cifra enorme al mese (55€ ed ho una connessione molto lenta, al massimo scarico a 0,80 kbps 0,90 kbps) aiuto non ne posso +:suicidio:. Secondo voi mi conviene fare il passaggio al 20 mega di Infostrada "All Inclusive Unlimited"? da come mi hanno detto qui c'è proprio la linea diretta Infostrada, non si aggancerebbe alla telecom.
La distanza dalla centrale quanto incide? come si fa a capire dov'è questa centrale? voi con infostrada come vi trovate? spero possiate darmi solo buone notizie...

Ps ho una all inclusive sul cellulare. Mi hanno detto ho una 4 mega io sinceramente neanche sapevo esistesse sicuramente è una linea vecchia di 10 anni + o -.

Quell'offerta di infostrada è sicuramente una delle più convenienti adesso sul mercato. Il problema è che la centrale e i cavi sono gli stessi di Telecom, quindi a meno di miracoli non andrai molto più veloce. Ma sicuramente spenderai meno che con Telecom.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!