PROBLEMA Infostrada All Inclusive L

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

th3 g3nius

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
36
Salve, sono passato da telecom (che meraviglia) a infostrada (schifo) ed ho attivato la promozione 20 mega, la prima settimana era stabile sui 6 mega in down e 1 in up, vabbè si dovrà stabilizzare, macchè la seconda settimana (da ieri) mi è scesa a 4 mega e 500kbps in up, un vero schifo. Ho attivato la promozione via internet e ancora non ho inviato il contratto per vedere come va, posso effettuare ild iritto di recesso e tornare di nuovo in telecom o cambiare di nuovo gestore?

[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità connessione[/TD]
[TD="align: center"]4000 kbps
[/TD]
[TD="align: center"]509 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]32.5 db
[/TD]
[TD="align: center"]17.4 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Margine di rumore[/TD]
[TD="align: center"]13.0 db[/TD]
[TD="align: center"]23.3 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Con Telecom era migliore e mi arrivava una 10 mega con 1 in up

Ultima modifica:
Grazie, un'altra domanda, rientrando in telecom verrò visto come un nuovo abbonato e quindi nuova tariffa o vecchio abbonato e di conseguenza vecchia tariffa?

Vecchia tariffa suppongo , segui bene la procedura perchè faranno di tutto per trovare l'ago nel pagliaio.

Hanno trovato pane per i loro denti allora, anche io farò di tutto per avere una buona connessione.. peraltro io non gli ho ancora inviato il contratto firmato, questo non è un punto a mio favore?

Hanno trovato pane per i loro denti allora, anche io farò di tutto per avere una buona connessione.. peraltro io non gli ho ancora inviato il contratto firmato, questo non è un punto a mio favore?

No non credo c'entri niente il contratto... Wholesale sei con Infostrada no? 7 Mega?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro