Infostrada aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shark0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho trovato il ping su cmd e mi fa minimo 47 massimo 1019 media 443, ho 8 mega infostrada e speed test mi fa da 500 kb a 3,5 kb in download e su 400 in upload ma speed test mi fa da 100 a 40 ms circa di ping? che posso fare? cambiare operatore... sono disperato aiutoo :(:boh:

Come faccio a capirlo?

- - - Updated - - -

Ho visto se c'è copertura nella mia zona su infostrada e mi dice che il servizio adsl no è disponibile ed è strano visto che io ho l'adsl

Allora sei in wholesale cioé sei collegato alla telecom, purtroppo l'alternativa é di ritornare alla telecom o scegliere un'altro operatore con copertura diretta, purtroppo le linee in Wholesale al 99% vanna male.

Allora sei in wholesale cioé sei collegato alla telecom, purtroppo l'alternativa é di ritornare alla telecom o scegliere un'altro operatore con copertura diretta, purtroppo le linee in Wholesale al 99% vanna male.

però io ho una connessione 8 mega, il router dice che ricevo 7.8 mega e ho letto in giro che una connessione ull è da 8 mega in su ma nonostante tutto vado a massimo 2,4 n down sulla play e laggo come un dannato non so se passare a telecom aice ( anche se 150 euro di attivazione del canone sono tantini) o passare a 20 mega su infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro