PROBLEMA Infostrada ADSL Vera 20mbps e Limitazione (NETGEAR DGN2200 V1)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Codice linea,un numero di cellulare in caso ti richiamino per fare delle prove,quindi la linea di casa deve essere libera
Grazie mille per il supporto! Ho appena mandato la mail, in caso di risposta replicherò su questo thread.
Grazie ancora!

- - - Updated - - -

Codice linea,un numero di cellulare in caso ti richiamino per fare delle prove,quindi la linea di casa deve essere libera
mi hanno già risposto

e ora si aspetta

Ultima modifica:
Grazie mille per il supporto! Ho appena mandato la mail, in caso di risposta replicherò su questo thread.
Grazie ancora!

- - - Updated - - -

mi hanno già risposto
e ora si aspetta

ottimo , leva però il tuo indirizzo mail dall allegato altrimenti ti inabissano di spam hehehhe

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno chiamato ora da infostrada (dopo che avevo chiesto assistenza anche da FB) e mi hanno detto che mi fanno l'upgrade a 17mb, speriamo sia anche in adaptive...ma quello si vedrà :)

Mi hanno chiamato ora da infostrada (dopo che avevo chiesto assistenza anche da FB) e mi hanno detto che mi fanno l'upgrade a 17mb, speriamo sia anche in adaptive...ma quello si vedrà :)

a ok io ho mandato la mail stamattina se i tempi sono come i tuoi mi chiameranno lunedi ?

Fossi in te scriverei direttamente un messaggio privato alla pagina Fb della Wind
https://www.facebook.com/Wind
Mi hanno risposto la sera stessa (mercoledì) e oggi mi hanno chiamato sul cell

non ho facebook e sinceramente non me lo faccio solo per il supporto wind , comunque mandare un messaggio tramite facebook che tramite mail è uguale perché quando rispondono mi viene fuori al posto della loro mail Form Facebook

non ho facebook e sinceramente non me lo faccio solo per il supporto wind , comunque mandare un messaggio tramite facebook che tramite mail è uguale perché quando rispondono mi viene fuori al posto della loro mail Form Facebook
Mi hanno alzato la connessione....si certo...
questi sono i valori senza forzatura SNR
prima.webp
questi con l'hack SNR, ho provato di tutto ed è stabile solo così
lel.webp

La cosa che mi fa inca**are è che mi hanno abbassato l'upload, già con 1mb mi ci vuole gli anni a caricare video su YT (faccio gameplay) adesso che devo fare...
Ho provato a riscrivergli

Visualizza allegato 110872
Visualizza allegato 110873

La cosa che mi fa inca**are è che mi hanno abbassato l'upload, già con 1mb mi ci vuole gli anni a caricare video su YT (faccio gameplay) adesso che devo fare...

si ho visto che ad alcuni utenti caricano il profilo con 640kb in upload chissà come mai

Visualizza allegato 110872
Visualizza allegato 110873

Mah,richiedigli il profilo 999kbps in upload,a me per fortuna non hanno toccato nulla

Hai gudagnato mezzo mega in dw con il profilo 6db,se vedi che la connessione rimane stabile puoi abbassare ancora un pochino,così guadagni un altro po

Mah,richiedigli il profilo 999kbps in upload,a me per fortuna non hanno toccato nulla

Hai gudagnato mezzo mega in dw con il profilo 6db,se vedi che la connessione rimane stabile puoi abbassare ancora un pochino,così guadagni un altro po
ho appena fatto richiesta
attualmente i cambiamenti sono stati questi
Senza titolo-1.webp

io ho appena chiesto che mi mettano a 20mega perché con 26db di snr perché mi devono lasciare a 8mega ?
come non quotarti è assurdo alla fine non ho idea di cosa cambi a loro, pensa che io non riesco a farmi mettere a 6 db e sto con la telecom , per cambiare margine mi hanno aperto un ticket di linea degradata -.- , spero ti mettano a 20 mega la portante la prenderai tutta sicuro come la morte

come non quotarti è assurdo alla fine non ho idea di cosa cambi a loro, pensa che io non riesco a farmi mettere a 6 db e sto con la telecom , per cambiare margine mi hanno aperto un ticket di linea degradata -.- , spero ti mettano a 20 mega la portante la prenderai tutta sicuro come la morte

ho appena cercato di chiamare il 155 per parlare con il settore tecnico ma pare che non abbiano un opzione per l assistenza tecnica , mi hanno comunque risposto per mail che la segnalazione è in gestione e che mi aggiorneranno il prima possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro